Input your search keywords and press Enter.

Mariglianella, elezioni: corsa a due tra Luisa Cucca e Arcangelo Russo

A Mariglianella si vota per la carica di sindaco dopo i 10 anni di amministrazione di Felice Di Maiolo (ora candidato alle Regionali in Campania, ndr). A sfidarsi saranno Luisa Cucca e Arcangelo Russo. Torna, questa volta a sostegno di Russo, la lista “Liberi di Volare”, mentre a sostegno di Cucca ci sarà la lista “Idee in comune”.

Oggi è uno dei giorni più belli ed importanti della mia vitaha affermato Luisa Cucca – Ho presentato ufficialmente la mia candidatura. L’ho fatto insieme ai ragazzi che hanno creduto me. A loro voglio arrivi tutta la mia gratitudine per aver voluto che questo progetto prendesse forma e, soprattutto, tutta la mia stima per l’educazione personale e politica con cui si sono interfacciati con me e tra di loro. A loro il mio in bocca al lupo più grande. Auguro, infine, a tutti (candidati e non) di vivere una campagna elettorale basata sulle proposte tenendo sempre conto che il privilegio della memoria appartiene a tutti“.

Questa mattina abbiamo depositato in Municipio il simbolo e la lista Liberi di volare con Arcangelo Russo Sindacoha dichiarato Arcangelo Russo – La campagna elettorale entra così nel vivo. Auguri, perciò, alle donne e agli uomini di Mariglianella che hanno scelto di impegnarsi per la nostra comunità. Sia un confronto vero, leale, sui temi e che vada oltre i personalismi. Un augurio particolare alle amiche e agli amici che hanno scelto di impegnarsi con me nel progetto della lista Liberi di Volare, un mix di esperienza amministrativa, nuove professionalità e soprattutto tanta passione per la città“.