Input your search keywords and press Enter.

Mariglianella: si dimette il sindaco Felice Di Maiolo

Il sindaco di Mariglianella si è dimesso. Ad annunciarlo è stato lo stesso primo cittadino Felice Di Maiolo in una lunga nota:

Ho consegnato le dimissioni da sindaco del Comune di Mariglianella. Avranno efficacia tra 20 giorni. Proseguirò il mio percorso politico amministrativo, intrapreso diversi anni fa, al servizio della collettività con sempre maggiore determinazione, portando avanti le esigenze del nostro territorio e, con impegno e doverosa lealtà, mi accingo a candidarmi al Consiglio regionale della Campania (a sostegno di Vincenzo De Luca, ndr), fiero di aver rappresentato il nostro Comune e orgoglioso di esserne cittadino.

Le esperienze maturate come sindaco di Mariglianella e come consigliere della Città metropolitana di Napoli mi hanno insegnato che con impegno e tenacia è possibile dare risposte concrete alle istanze dei cittadini e del territorio e soprattutto creare le condizioni per favorire la ripresa e lo sviluppo economico delle attività produttive, riqualificare le infrastrutture per dare impulso alla pianificazione strategica degli investimenti e, in una sola parola, dare un futuro ai nostri giovani. È il momento giusto per farsi portavoce degli interessi della nostra comunità e di tutto il territorio in un’ottica sovracomunale.

Sono grato e ringrazio tutti i miei concittadini che nel corso di questi anni mi hanno sostenuto e aiutato a realizzare il programma amministrativo. Ringrazio, inoltre, gli amministratori con i quali ho condiviso anni di intensa attività amministrativa oltre che un legame di leale collaborazione ed amicizia sincera. Rivolgo un grande augurio a chi prenderà il mio posto alla guida di Mariglianella nella prossima amministrazione, con la convinzione che il progetto portato avanti dalle amministrazioni che ho avuto l’onore di presiedere è valido perché improntato esclusivamente al perseguimento dell’interesse collettivo, al rispetto della legalità e alla trasparenza dell’azione amministrativa.