Input your search keywords and press Enter.

Maltempo : disagi e danni nel nolano

Il maltempo che sta attanagliando tutta la penisola non ha ovviamente risparmiato Nola e i paesi limitrofi. Pioggia incessante, vento fortissimo e questa mattina anche una leggera nevicata. Gli effetti non sono stati certo positivi : alberi caduti, tetti danneggiati e disagi dovuti alla neve in ogni zona. Nel territorio nolano un tetto è stato seriamente danneggiato, quasi sdradicato; stessa cosa ci è stata segnalata a San Paolo Belsito dove, nella zona delle scuole medie, alcuni tetti sarebbero rimasti notevolmente lesi. Sempre a Nola, presso piazza Morelli e Silvati, due balconi sono quasi caduti mentre due alberi molto robusti ed alti sono stati spezzati, uno nei pressi di un parco in via Circumvallazione e uno nella zona della GESCAL.

di Nello Cassese

Balconi quasi caduti da una palazzina nei pressi di piazza Morelli e Silvati Albero caduto nei pressi della GESCAL di Nola Albero spezzato in un parco in via Circumvallazione

 

 

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione, frequenta il corso di laurea magistrale Corporate Communication and Media all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di 081news. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews e con l'emittente televisiva nolana Videonola. Collabora come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania.