Input your search keywords and press Enter.

Lutto nel cast di Made in Sud: morto Massimo Borrelli del duo comico “Due x Duo”

Ha fatto ridere fino alla fine, ha lottato contro un male spietato ed ha donato sorrisi nel momento più difficile. Il comico Massimo Borrelli non ce l’ha fatta, questa mattina è deceduto a causa di un tumore. Nonostante soffrisse da tempo, il comico napoletano non aveva rinunciato ad esibirsi. Borrelli era famoso per i suoi sketch con il collega e amico Peppe Laurato, con il quale aveva creato il duo comico “Due x Duo”, diventato famoso per le innumerevoli apparizioni a Made in Sud, oltre ad alcuni ruoli minori in commedie cinematografiche. La notizia è stata accolta con enorme dispiacere dal mondo dello spettacolo e dai fan.

Sulla pagina ufficiale del duo, il collega e amico Laurato ha commentato così: “Questa mattina. ….troppo presto Massimo ci ha lasciati. Ha dovuto accettare una scrittura da un un’impresario al quale non si può dire di no. Rideremo ancora per te…..sorrideremo pensando a te anche se è difficile. Cosa farei con cento milioni di euro ora? Pagherei per poterti riabbracciare…RIP

Commovente cordoglio mostrato anche dallo staff di Made in Sud sulla propria pagina Facebook: “Tieni per te le tue paure ma condividi con gli altri il tuo coraggio” (R.L Stevenson). In questi mesi, quando ci avete chiesto il perché del cambiamento di Max, non vi abbiamo mai risposto per sua volontà, perché un guerriero preferisce lottare fino alla fine piuttosto che essere compatito. E Massimo, regalandoci un sorriso fino all’ultimo istante, è stato più che un guerriero. Ciao Massimo, non uscirai mai di scena: Il nostro cuore sarà per sempre il tuo palcoscenico. Riposa in pace. Con infinito amore la tua famiglia di Tunnel e Made in Sud”

La sua forza, la sua passione, le risate regalate saranno la più bella eredità che avrebbe potuto lasciare. Massimo Borrelli era salito sul palco solo il 3 maggio scorso. Buon viaggio.

 

L’ultima apparizione del comico sul palco di Made in Sud:

https://www.facebook.com/duexduoofficialpage/?fref=ts