Input your search keywords and press Enter.

La sfogliatella diventa gelato: ecco il Konosfoglia

La sfogliatella diventa un cono gelato: dai laboratori di Cuori di Sfogliatella nasce il primo Konosfoglia, un cono con la forma e l’impasto della tipica sfogliatella riccia partenopea. Un’idea di Antonio Ferrieri, fondatore della storica pasticceria, che vuole combinare in un solo prodotto la tradizione pasticciera napoletana con l’arte del gelato.

Il Konosfoglia è un originale cono di sfogliatella che viene servito con gelato al gusto sfogliatella, da guarnire con cinque golose varianti di creme (pistacchio, cioccolato bianco, gianduia, nocciola, cocco) e 10 tipi di granelle tra cui nocciole, mandorle e cocco: una versione fresca, estiva della tradizionale sfogliatella riccia, icona di Napoli nel mondo.

Il Konosfoglia si può degustare solo nella Pasticceria Cuori di Sfogliatella in piazza Garibaldi a Napoli.

Con il Konosfoglia continua la ricerca dei laboratori di Cuori di Sfogliatella e di Antonio Ferrieri già ideatore delle sfogliatelle salate – declinate in tanti gusti -; della Vesuviella, la sfogliatella a forma di Vesuvio, e della Borbonica, la sfogliatella che racchiude un ripieno di ricotta e babà.