Input your search keywords and press Enter.

La Juvenes Scisciano rallenta la rincorsa al secondo posto

Finisce con un pari senza reti l’incontro tra San Giuseppe e Juvenes Scisciano. Un risultato che rispecchia quanto le due squadre hanno fatto vedere in campo: difese attente e attacchi che non sono mai riusciti ad essere quasi mai pericolosi. Partita comunque agonisticamente di un certo livello, giocata prevalentemente a centrocampo con le due compagini che si sono annullate a vicenda. Alla fine il pari delude un po’ tutti. I padroni di casa, perché perdono la possibilità di rosicchiare punti importanti in chiave playoff, e la Juvenes che vede allontanarsi ulteriormente il Gragnano (secondo in classifica).

Emozioni col contagocce. Davvero pochi gli spunti di cronaca con le due squadre che combattono accanitamente a centrocampo. Da registrare nella prima frazione di gioco una conclusione centrale di Nicola Falco per gli ospiti e un paio di incursioni di Nappi che però non producono nulla. Nella ripresa il copione della gara non cambia. Al 54’ occacione per il San Giuseppe con Palma che, sugli sviluppi di un calcio piazzato, impegna Mazzone. Risponde al quarto d’ora la Juvenes con Nappi che viene anticipato però dal portiere in uscita. Nel finale gli ospiti provano a spingere ma la difesa del San Giuseppe si chiude bene.

Il dopogara. Soddisfatto del risultato il presidente Paolo Candela. “Buon punto su un campo sicuramente difficile – spiega il numero uno del sodalizio sciscianese – Magari con un pizzico di fortuna si poteva pure vincere ma il risultato rispecchia quello che si è visto in campo”.

SAN GIUSEPPE 0

J. SCISCIANO 0

SAN GIUSEPPE: Listo, Demino, Basile, Silvestri, Avino, Ascione, Servillo, Palma, Balzano (22’st Pagano), La Pietra, Illiano (10’st Rea). All.  Annunziata

JUVENES SCISCIANO: Mazzone, Sena, Sorrentino, Delle Cave (13’st Alvino), Bellofiore, Carpino, Nappi, Iazzetta, Cirillo, Falco, Napolitano (42’st Borzillo). All. Pirozzi

ARBITRO: Esposito di Caserta

NOTE: Ammoniti Avino, Servillo, Falco, La Pietra, Bellofiore. Recupero 0+3