Input your search keywords and press Enter.

Incidente su scooter rubato a Faibano, arrestati due giovani della provincia di Napoli

Tensione tra le vie del nolano ieri sera. Due giovani a bordo di uno scooter SH hanno condotto un inseguimento pericoloso e lungo con la Polizia del Commissariato di Nola che si è concluso alla rotonda di Faibano.

Gli agenti del Commissariato nolano stavano portando avanti il servizio di controllo del territorio ed uno scooter non si è fermato all’alt. A questo punto è partito un lungo e pericolosissimo inseguimento per le strade dell’Agro. La folle corsa dei due giovani si è conclusa solo contro l’auto di una sventurata automobilista, i due hanno quindi perso il controllo del mezzo e riportato feriti considerevoli tali da essere costretti all’immediato trasporto al pronto soccorso.

I due motociclisti sono stati identificati, si tratta di due giovani di Barra già noti alle forze dell’ordine. Al momento dell’incidente i due erano armati di una pistola scacciacani. Lo scooter è risultato essere rubato e, probabilmente, se non avessero incontrato le forze dell’ordine sul loro cammino quella sera avrebbero messo a segno una nuova rapina.