Input your search keywords and press Enter.

In un bar un cocktail ha preso fuoco ustionando due giovani

Frattamaggiore: In un bar, una coppia di minorenni, rispettivamente di 16 anni lui e 14 anni lei, sono stati gravemente ustionati, per aver  ordinato  un cocktail flambé. Dalla bibita infatti si sono sprigionate delle fiamme che hanno causato ai ragazzi dolorose bruciature.

I due giovani sono stati tempestivamente trasportati al Sant’ Eugenio di Roma. La ragazza guarirà in 25 giorni.

Per il giovane le cose sono andate peggio: è ancora in prognosi riservata.

Denunciato il titolare del bar