Input your search keywords and press Enter.

[Il Bollettino] Il Virtus Ottaviano vola in Eccellenza, Vallo di nuovo in testa al campionato, Terza Categoria ancora apertissima

Eccoci con il nostro bollettino di questa settimana in forma ridotta, si gioca ancora soltanto in Prima e Terza Categoria.

Il Virtus Ottaviano può festeggiare la promozione in Eccellenza. Basta il pareggio per 2-2 contro il Grotta 1984, partita equilibrata e tirata fino ai supplementari.

Nel Girone C di Prima Categoria il Vallo ritorna al primo posto, vittoria casalinga per 2-0 sul Paolisi e +1 sulla seconda ad una giornata dal termine. Bene lo Sporting Domicella che, battendo 4-2 il Mandamento, si assicura la salvezza. Sirignano sconfitto 8-0 dal Città di Mercogliano e matematicamente retrocesso senza passare dai playout. Nel Girone E il Saviano vince per 2-0 in trasferta contro il Massa Lubrense e agguanta la zona playoff, scavalcando la Pro San Giorgio ad una giornata dal termine. Ancora sconfitto il Real San Gennarello, 3-2 contro l’Athletic Poggiomarino, la squadra ormai certa dei playoff chiude il campionato non nel migliore dei modi.

Il Girone C di Terza Categoria è ancora apertissimo: l’Atletico AV batte per 7-0 il Montoro e tiene vive le speranze per il primo posto, brutta sconfitta invece per lo Sperone che perde 4-1 contro la Polisportiva Toriello e deve così rinunciare alle ultime speranze di acciuffare la vetta della classifica. Secondo sconfitta consecutiva per l’Atletico Munianense, battuto 4-0 dal Cesinali Calcio.

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.