Input your search keywords and press Enter.

Icardi e Insigne per il riscatto: ecco tutti i nostri consigli per il fantacalcio

INTER-UDINESE: La 16ª giornata di Serie A si apre con l’inter impegnata a San Siro contro l’Udinese. Icardi è uno dei pochi, se non l’unico calciatore ad essersi salvato nella partita contro il Psv che ha portato l’Inter all’eliminazione dalla Champions League, l’argentino va quindi schierato. Nell’Udinese De Paul può far male con i suoi calci piazzati.

TORINO-JUVENTUS: Il Sabato prosegue con il derby di Torino e Allegri nella sua conferenza stampa è stato molto chiaro, Mandzukic avrà ancora il posto da titolare e va schierato titolare anche nella vostra squadra, è in ottima condizione. Nel Torino Meitè potrebbe raggiungere la sufficienza.

SPAL-CHIEVO: Nella Spal prendiamo Antenucci come giocatore consigliato, può far male anche se il Chievo ha ritrovato la sua identità difensiva con Mister Di Carlo, nella squadra Veronese potete schierare senza paura Walter Birsa che potrebbe colpire in questo match.

FIORENTINA-EMPOLI: Nella Fiorentina la scorsa giornata avevamo consigliato Simeone che è tornato al bonus e che non vuole fermarsi, i suoi fantallenatori non possono fare altro che dargli fiducia. Nell’Empoli La Gumina con Iachini sembra un altro giocatore, continuate a schierarlo in questo suo momento d’oro.

FROSINONE-SASSUOLO: Il Frosinone in casa non è sempre una squadra semplice da affrontare e dei ciociari potete schierare Ciofani. Nel Sassuolo Berardi vive un momento negativo sotto il piano realizzativo però vorrà riprendersi, insieme a lui schierate Duncan, il centrocampista neroverde è scatenato.

SAMPDORIA-PARMA: Questa partita sarà molto combattuta, la Sampdoria viene dall’impresa contro la Lazio e ora giocherà una partita contro una squadra in salute come il parma, Quagliarella non va nemmeno più nominato nei consigliati, va messo sempre in queste partite. Nel Parma troviamo la nostra scommessa di giornata, Roberto Inglese. Dopo le scommesse di Kouamé e Babacar scegliamo nuovamente una scommessa difficile ma su cui vogliamo puntare, giocherà a Marassi, un campo notoriamente complesso ma sul quale potrebbe trovare un bonus.

CAGLIARI-NAPOLI: Per questo match nel Cagliari si può puntare sul solito Joao Pedro che quest’anno sta trovando delle prestazioni davvero importanti anche se contro il Napoli non sarà facile per lui potete schierarlo. Nel Napoli potrebbe tornare al bonus Lorenzo Insigne, merita un posto nel vostro attacco titolare.

ROMA-GENOA: La Roma vive sicuramente un periodo di crisi e l’unico che al fantacalcio ne esce sempre pulito si chiama Kolarov, quindi puntate sul solito difensore. Nel Genoa Kouamé con la sua rapidità può far male a una difesa apparsa fin troppo statica come quella romanista.

ATALANTA-LAZIO: L’Atalanta proverà a strappare i tre punti in casa e potete scherzare un Duvan Zapata che viene da una tripletta sconcertante contro l’Udinese. Nella Lazio Luis Alberto appare migliorato e ovviamente il solito Ciro Immobile entra di diritto nella vostra formazione titolare.

BOLOGNA-MILAN: Il Milan dopo l’eliminazione dall’Europa League cercherà di rialzarsi, ma se sbaglierà qualcosa Palacio sarà pronto a punire i rossoneri. Nel Milan Higuain ha bisogno di sbloccarsi e potrebbe farlo in questo match, insieme a lui Suso è un’ottima carta di cui potete disporre questa giornata.

TOP 11: PERIN – KOLAROV – GHOULAM – SKRINIAR – JOAO PEDRO – ILICIC – KESSIE – PAROLO – ICARDI – IMMOBILE – HIGUAIN

TOP 11 SORPRESE: LAFONT – BIRAGHI – ZAPATA – FERRARI – BIRSA – LAZZARI – DUNCAN – CHIBSAH – INGLESE – KOUAMÉ – PELLISSIER

SOPRESA DI GIORNATA: ROBERTO INGLESE 

 

 

 

 

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”