Input your search keywords and press Enter.

“A giugno famm turnà cu te” accompagnerà Nola verso il Giugno Nolano

“A giugno famm’turnà cu tte” : Ecco come si chiamerà questa manifestazione che accompagnerà Nola verso lo scoccare del Giugno Nolano, ovvero la notte tra il 31 maggio e il primo giugno. Ecco il comunicato ufficiale:

“Il gruppo Noi che amiamo Nola, unitamente al portale 80035 e La voce del Nolano , hanno pensato di rendere unica e particolare la serata del 31 maggio 2016 .
Grazie al Comune di Nola che ha dato il patrocinio morale all’evento.
Unitamente alle forze dell’ordine sarà allestito anche un punto di primo soccorso in caso di problemi sanitari.
Saranno inoltre predisposti, intorno al perimetro della piazza, dei punti di raccolta per i rifiuti di ogni tipo che saranno così differenziati ed allocati negli appositi contenitori dagli operatori di pulizia locale dopo la manifestazione.
Tanti gli eventi in programma che brevemente vi sintetizziamo:
dalle ore 18 sino alle ore 21 si esibiranno in Piazza Duomo ragazzi che stanno muovendo i primi passi musicali e che si cimenteranno nella esecuzione di brani inerenti la nostra amata Festa dei Gigli;
dalle 21 alle 21:30 la B Dream associazione danza sportiva di Barbara Giugliano si esibirà, con i suoi ragazzi, In Piazza Duomo;
dalle 22 in poi ci saranno le fanfare che si esibiranno e tutti coloro che aderiranno alla serata in Piazza duomo , unitamente a tutti i cantanti dei Gigli nolani che hanno già aderito alla iniziativa . Insieme si attenderà la mezzanotte per cantare l’inno di San Paolino e recitare una preghiera al Santo.
Alla fine della serata ci saranno fuochi pirotecnici.
Tutte le associazioni nolane sono invitate non solo a partecipare ma anche a dare un fattivo contributo alla riuscita della manifestazione.
Lo spirito che ci ha animato è quello dello stare insieme in modo calmo, sereno, educato e civile”