Input your search keywords and press Enter.

Futsal, serie D – Tracollo Borussia Campos: gialloneri ko con la capolista Real Amicizia

Maledizione Faibano Soccer. Il Borussia Campos perde di nuovo in casa, stavolta contro il Real Amicizia nella quarta partita del campionato di serie D girone D. La squadra di mister Nello Lauro in panne contro la capolista, perde per 0 a 3 e resta nel lontano dalla zona play off con appena tra punti. Ormai è crisi per il team di patron Carmine De Luca.  Il match disputato presso la struttura di Faibano di Camposano è equilibrato. Campo reso viscido dalla pioggia che però non rallenta l’azione delle compagini, combattive e motivate alla vittoria. Dopo una prima fase in cui sembrano studiarsi e non riescono a concretizzare sotto porta, a sbloccare le sorti dell’incontro ci pensa la difesa del Borussia con due errori che rendono possibile il doppio vantaggio degli ospiti del Real Amizia (0-2). Su questo risultato si rientra negli spogliatoi.  La seconda frazione di gioco vede i gialloneri più motivati e grintosi, pronti a reagire ma nonostante il pressing che il più delle volte trincera gli avversari nella loro metà campo, la sfortuna perseguita i leoni di mister Lauro: una traversa e due pali (oltre alle parate del portiere del Real Amicizia) si oppongono alla rimonta del Borussia che poi soccombe sull’ennesimo errore della retroguardia. Il match si chiude sullo 0-3. I gialloneri si preparano ora al derby con l’Antonio Barone Cicciano, di nuovo in casa.

Commenta il momento no della compagine camposanese l’allenatore Nello Lauro: “Continuiamo a fare errori gravi e veniamo puniti puntualmente. I nostri avversari non ne avevamo bisogno: il Real Amicizia è una squadra quadrata, cinica e ben allenata, la migliore affrontata finora e merita la classifica che ha.  Siamo leggermente migliorati nella ripresa reagendo e creando occasioni ma in maniera rabbiosa più che ragionata. Dobbiamo continuare a lavorare duramente per cercare di avere una identità di gioco che non abbiamo ancora. Basta pensare alla classifica: è meglio pensare una gara alla volta”.

L’angolo del tifoso: onore ad Accanito e De Lucia, gli ultimi ad arrendersi.

Tabellino

BORUSSIA CAMPOS- REAL AMICIZIA: 0-3

Formazioni

Borussia Campos: Accanito, Pezzillo, De Lucia, Rozza, Nastri, Buonaguro, Auriemma, Miele, Bejaoui, Napolitano, Turboli, De Riggi. All. Lauro

Real Amicizia: Caprettti, Ranucci, Liccardo, Ippolito, D’Ascenzio, Sepe, Pittarano, Aliano. All. Grieco

(Comunicato Stampa)