Input your search keywords and press Enter.

Futsal: a valanga Palma e Jack, perdono Saviano e Marigliano

Conclusa una nuova giornata di calcio a 5 regionale, andiamo quindi a scoprire i risultati delle squadre dell’Agro Nolano impegnate nei campionati di Serie C2 e Serie D.

In Serie C2, girone B, il Saviano Fressuriello perde in casa della Real Barrese per 5-3; nel girone C vince invece il Futsal Città di Palma, 6-2 il risultato contro lo Sporting Valdiano.

In Serie D, girone C, pesante sconfitta dello Sporting Marigliano che in casa della capolista Ischia perde 10-2. Nello stesso girone ottima vittoria, la seconda in campionato, per il Jack Maracanà. I ragazzi di mister Nello Lauro espugnano con un secco 2-10 il “Palacasale” di Forio d’Ischia grazie ad una grande prova di collettivo che consente di migliorare la classifica. Dopo una prima porzione di gara equilibrata, i jackini passano in vantaggio con il primo gol in campionato di Parretta. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio, al termine di un’azione rifinita da Peccerella. Il Forio reagisce e accorcia le distanze con un diagonale di Marino, ma il Jack è in giornata e passa sull’1-3 con Santella e poi sull’1-4 con Casoria. Il primo tempo si chiude sulll’1-5, al valzer si aggiunge anche Mounir Bejaoui. La seconda parte della gara si apre con alcune pregevoli parate di Accanito che chiude la porta e impedisce ai padroni di casa di rientrare in partita mentre Peccerella va a segno, ancora su un assist di Casoria, chiudendo di fatto la contesa. Il Forio accorcia con Elia ma il Jack rimette le distanze con il gol di Santella (prima doppietta e primi gol stagionali) su rifinitura di Parretta. Il quintetto di Cimitile passa ancora con altri due gol di Mounir Bejaoui (tripletta), su assist del fratello Sergio, e di Santella. Il 10-2 finale è firmato ancora da un ispirato Parretta (tre gol anche per lui) con una bella azione personale.