Input your search keywords and press Enter.

Futsal: Lausdomini a valanga, vince ancora il Cicciano, perdono Friends e Jack

Concluso un altro weekend di calcio a 5 nell’Agro Nolano. Vediamo come si sono comportate le compagini del territorio.

In Serie B il Lausdomini continua a vincere e convincere: 13-1 al fanalino di coda Polignano e quarto posto conquistato. Nella prossima giornata giocherà contro il Molfetta, terza in classifica.

In Serie C2 il Futsal Cicciano non si ferma, vince in casa del Recale 3-1 e consolida la prima posizione. Nello stesso girone perde invece il Friends Cicciano, 7-3 in casa contro il Calvi. Proprio il Recale sarà il prossimo avversario del Friends Cicciano, mentre il Futsal Cicciano sarà impegnato contro il CUS Caserta.

In Serie D il Jack Maracanà, al quartultimo posto, perde contro la sesta classificata Sinuessa Mondragone. Finisce 10-3 il match valevole per la 20esima giornata di serie D. I jackini, rimaneggiati, partono subito male subendo nei primi 10 minuti ben 3 gol. La risposta del Jack però non si fa attendere e, grazie alla rete di Santaniello, si porta a -2. Pochi minuti più tardi i cimitilesi hanno anche la possibilità di accorciare le distanze su calcio di rigore, ma Infante dal dischetto non è preciso e spreca. Il Sinuessa ritrova la padronanza del campo eè con un 1-2 fulmineo allunga sul 5-1. Il primo tempo si chiude sul 5-2 dopo la seconda rete personale di Santaniello. Il secondo tempo inizia bene per i cimitilesi che vanno vicini al gol in varie occasioni. Gli avversari però risultano essere più cinici e battono Papaccio in due occasioni. Il Jack però prova a rialzare la testa e, sugli sviluppi di un contropiede, trova il 7-3 con Maccaro. La stanchezza per gli ospiti però si fa sentire, e così il Sinuessa ne approfitta rifilando insaccando ancora per 3 volte Papaccio, portandosi sul definitivo 10-3.