Input your search keywords and press Enter.

Calcio a 5: pari Lausdomini, al Futsal Cicciano il derby, goleada Jack Maracanà

Ai titoli di coda un altro weekend di calcio a 5 nell’Agro Nolano. Vediamo come si sono comportate le compagini locali.

In Serie A2 persiste l’esclusione del Futsal Marigliano dal campionato, 6-0 a tavolino assegnato al Rutigliano nella scorsa giornata. Si attendono sviluppi dai vertici federali.

In Serie B pareggia il Lausdomini: il 4-4 in casa della forte capolista, Futsal Fuorigrotta, non intacca la posizione in zona playoff. Nella prossima giornata in casa ospiteranno il Polignano, fanalino di coda del girone.

In Serie C2 continua spedita la corsa verso la promozione della capolista Futsal Cicciano che si aggiudica anche lo stracittadino: ai padroni di casa va il derby contro il Friends Cicciano con il risultato di 8-2. Nel prossimo match il Futsal Cicciano incontrerà il Recale, decimo in classifica, mentre il Friends, che ora è in undicesima posizione, sfiderà in casa il Calvi, nono in classifica.

In Serie D torna a sorridere il Jack Maracanà che batte tra le mura amiche 12-2 il fanalino di coda del girone, Sparta Marigliano. I padroni di casa partono subito bene portandosi in vantaggio con Infante su assist di Ferrara e, successivamente, trovando il 2-0 con Falco e il 3-0 con Coppola. Poco dopo è ancora Infante a siglare, ancora su assist di Ferrara, il 4-0. I jackini non si fermano e trovano prima il 5-0 con Falco e poi il 6-0 con Ferrara. Gli ospiti accennano ad un tentativo di ripresa, sfruttando una sbavatura difensiva del Jack e siglando il 6-1 sullo scadere del primo tempo. Nella seconda frazione di gara i Cimitilesi partono subito forte, trovando prima il 7-1, ancora con Infante, e poi l’8-1 con Coppola. Poco dopo è ancora Falco a ripetersi e a portare il Jack sul 9-1, anticipando di poco il gol di Coppola. che porta i padroni di casa al 10-1. Per il Jack Maracanà i giochi vengono chiusi da Coppola G. che, grazie a 2 gol su contropiede, fissa a 12-1 il risultato. Per lo Sparta Marigliano ci sarà, tuttavia, ancora tempo per siglare la seconda rete della loro partita. Il Jack Maracanà, con questa vittoria, si assesta al nono posto in classifica.