Input your search keywords and press Enter.

FOTO – “Givova” presenta la sua nuova linea di profumi in collaborazione con ” Goccia d’oro”

Il marchio “Givova” scende in campo, ma questa non è una novità. L’azienda campana, che da anni veste gli sportivi, stupisce tutti introducendo sul mercato un prodotto innovativo che va ad aggiungersi ai capi d’abbigliamento e agli accessori di ogni genere che abbracciano diverse discipline.

Questa mattina, presso la propria sede di Scafati, Givova ha presentato una nuova linea di profumi. Revolution, Vittoria ex Exentric sono le tre fragranze (divise in “orange” e “blu”) in versione rispettivamente maschile, femminile ed unisex: “Questo è un sogno che si avvera – ha dichiarato Giovanni Acanfora, presidente della Givova -. Per noi profumo vuol dire comunicazione, rappresenta la personalità di ogni sportivo che potrà essere accompagnato dal nostro marchio anche nel tempo libero”.

Per la realizzazione del prodotto, Givova ha giovato della preziosa collaborazione di “Goccia d’Oro”, antica profumeria artigianale: “I profumi sono tutti molto originali – fa sapere il maestro profumiere Alfonso Piscitelli -, abbiamo selezionato materie prime di altissimo livello per creare fragranze particolari che cavalcassero tutti i tempi”.

Una nuova sfida per Givova, la prima in termini olfattivi, che presto potrebbe proseguire con l’introduzione di prodotti similari ed ancor più innovativi. Le sei fragranze saranno immediatamente disponibili presso tutti gli store Givova.

A cura di Fabio Tarantino – Twitter: @FabTarantino_19

Givova maglie

Fabio Tarantino

Giornalista e speaker, voce di Radio Punto Zero