Input your search keywords and press Enter.

Ferdinando Ruggiero: da Nola lo Youtuber batterista

Nel territorio Nolano ci sono molte giovani realtà musicali davvero interessanti e Ferdinando Ruggiero è una di queste. Il giovane musicista si è presentato ai nostri microfoni in questo modo: “Ho 15 anni ma sin da piccolo sono appassionato di musica e in particolar modo delle percussioni, non a caso suono dall’età di 2 anni. Inoltre, per ampliare le mie conoscenze musicali, frequento anche il Liceo Musicale. Grazie a questa mia passione ho deciso di creare un canale YouTube e sui vari social network, in modo tale da poter condividere questa mia passione con tutti voi. Spero vi piaccia!”

Potete seguire il giovane percussionista Nolano cliccando su questi link.

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCs_YmbMb2clkIddCOcD1beQ/featured?view_as=subscriber

Pagina  Facebook: https://www.facebook.com/Ferdi-Ruggiero-Drummer-104500934589098                                                                              Page Instagram: https://www.instagram.com/invites/contact/?i=470rjx0ev5ez&utm_content=g8hj

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”