Input your search keywords and press Enter.

Una ventata di “Felicidad” per le strade di Nola

Passano le stagioni, arriva il freddo, non cambia la voglia di divertirsi e di passare una serata in compagnia con gli amici davanti ad un buon drink. Questo lo staff Felicidad lo ha capito da quasi un anno e mezzo e si è mosso per portare tra le vie del centro storico di Nola un nuovo format.

Felicidad è una novità che si apre a 360 gradi all’interno del panorama delle serate nolane. Bastano 5 parole per individuare le fondamenta del progetto: Music, Food, Drink, Wine, FriendsOgni mercoledì, al St. George di Nola in Corso Tommaso Vitale, la buona musica di Felicidad offre divertimento e intrattenimento a chi, dopo una giornata dura di lavoro o di studio, ha intenzione di rilassarsi con gli amici sorseggiando un buon calice di vino o un drink, il tutto nell’avvolgente atmosfera del centro storico nolano.

E’ inoltre possibile contattare lo staff per compleanni e eventi di ogni genere da inserire all’interno del programma settimanale del mercoledì di Felicidad. Una valida opzione per chi vuole regalarsi un po’ di leggerezza anche in settimana. Tra amici. Ascoltando buona musica. Tra le vie della città.

Clicca QUI per vedere le foto dell’ultima serata.