Input your search keywords and press Enter.

“Felicidad”: l’appuntamento del mercoledì per festeggiare con amici e buona musica

Torna la nostra rubrica sulla movida e il tempo libero nel nolano e napoletano. Nonostante gli ultimi freddi non sono poche le occasioni per passare una buona serata con gli amici nei locali della zona.

Oggi vi consigliamo “Felicidad“, il nuovo format del mercoledì nolano. Già la scorsa settimana vi avevamo parlato di questo nuovo progetto che offre ogni mercoledì al st. George di Nola, in pieno centro storico, un punto di riferimento per chi ha voglia di rilassarsi anche in settimana. Buona musica, atmosfera accogliente e ottimi drink (ma anche un buon calice di vino o una birra) faranno da compagnia a chi vorrà regalarsi del tempo libero dopo una giornata di lavoro o di studio.

Ma Felicidad non si ferma a questo. Oltre alla rituale serata con djset, infatti, è possibile organizzare feste di laurea, compleanni, addii al celibato o al nubilato. Tutti quegli eventi, insomma, che hanno bisogno di essere festeggiati nel migliore dei modi anche se capitano in settimana e non nel weekend. Lo staff di Felicidad sarà a disposizione per creare una serata impeccabile per tutti i gusti.

Questa settimana il djset è di Marco Avitabile. Sempre al St. George. Ovviamente di mercoledì.

 

Clicca qui per scoprire le foto della scorsa serata