Input your search keywords and press Enter.

Fabian Ruiz pronto a tornare, oltre ad una scommessa di giornata: ecco tutti i nostri consigli per il fantacalcio

LAZIOEMPOLI: Questa giornata di serie A si apre di giovedì con questa sfida all’Olimpico. Nella Lazio è in dubbio Ciro Immobile che ha scherzato con i suoi fantallenatori su instagram dicendo: “Per tutti i miei fantallenatori, giovedì potrei giocare…oppure no, a voi la scelta”. Non temete ci saranno le formazioni ufficiali prima del match quindi saprete se schierarlo o meno, occhio comunque a Caicedo che può segnare ancora. Nell’Empoli potete schierare con cautela Di Lorenzo che continua a sfornare assist.

CHIEVOROMA: La Roma contro il Milan sembra essersi svegliata e, come avevamo già consigliato la scorsa giornata senza sbagliare, andate ancora avanti con Zaniolo. Nel Chievo Stepinski contro le grandi può far bene come al solito.

FIORENTINANAPOLI: La Fiorentina non avrà un avversario semplice, ma Luis Muriel può essere schierato anche in questo match. Nel Napoli Fabian Ruiz vorrà tornare a fare bonus dopo l’espulsione rimediata contro il Milan.

PARMAINTER: Il Parma è in gran forma e potete schierare Inglese che viene da un 7 in pagella e un assist contro la Juventus, con un Inter in crisi può far bene. Nell’Inter bisogna stare attenti, ma si può provare la carta Candreva, ancora titolare.

BOLOGNAGENOA: Il Bologna con il suo nuovo allenatore vuole continuare a vincere dopo l’exploit di San Siro contro l’Inter. Schierate un Soriano in grande forma, mentre nel Genoa schierate Kouamé, che continua a convincere tutti.

SAMPDORIAFROSINONE: A Genova la Sampdoria ospiterà il Frosinone, oltre al solito Quagliarella, Ramirez potrà portare bonus. Nel Frosinone si può schierare, in mancanza di valide alternative, Ciano.

ATALANTASPAL: Nell’Atalanta “el Papu” Gomez può dare fastidio alla retroguardia della Spal con le sue incursioni, mentre invece per gli spallini Lazzari può strappare almeno una sufficienza.

TORINOUDINESE: Per quanto riguarda il Toro ci sembra ispirato “il gallo” Belotti, e sarà infatti lui la nostra scommessa di giornata. Per quanto riguarda l’Udinese, De Paul potrebbe portare a casa una buona prestazione.

SASSUOLOJUVENTUS: Questa sembrerebbe essere una partita adatta alle doti fisiche di Mario Mandzukic che potrebbe segnare al Mapei Stadium. Nel Sassuolo meglio essere prudenti, si può tuttavia schierare Babacar, ma solo in mancanza di alternative.

MILANCAGLIARI: Piatek vorrà continuare a segnare e farà di tutto per farlo a San Siro, in questo match schieratelo. Nel Cagliari, con Birsa fuori, Joao Pedro proverà a fare la voce grossa per tenersi stretto il posto da titolare.

TOP 11: DONNARUMMA – CANCELO – ACERBI – KOLAROV – ZANIOLO – FABIAN RUIZ – MILINKOVIC SAVIC – CHIESA – PIATEK – RONALDO – QUAGLIARELLA

TOP 11 SCOMMESSE: AUDERO – ANSALDI – BRUNO ALVES – BIRAGHI – RAMIREZ – ROMULO – LAZZARI – KUCKA – INGLESE – BELOTTI – OKAKA

[Foto Getty Images]

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"