Input your search keywords and press Enter.

Lautaro e Sanabria cercano ancora il bonus: ecco i nostri consigli sul fantacalcio per la prossima giornata

CAGLIARIINTER: Il Cagliari in casa è sempre un’ottima squadra e Joao Pedro dopo l’espulsione avrà voglia di fare bene, potete schierarlo. Nell’Inter la situazione Icardi non si sblocca e quindi bisogna sfruttare il momento di titolarità di Lautaro, discorso simile per Nainggolan che sembra essere rinato.

EMPOLIPARMA: In questo match l’Empoli proverà a segnare al Parma con il suo bomber, Ciccio Caputo, schieratelo, è lui la nostra scommessa di giornata. Nel Parma invece Kucka combatterà a centrocampo e nella settimana del suo compleanno vorrà festeggiare con un bonus.

MILANSASSUOLO: Il Milan è probabilmente la squadra più in forma del campionato e Piatek potrebbe colpire ancora, anche se è rimasto a secco in coppa Italia. Insieme a lui Calhanoglu è in un ottimo periodo di forma e va messo titolare. Nel Sassuolo meglio non schierare nessuno, si può solo rischiare Locatelli che avrà voglia di fare il gol dell’ex.

LAZIOROMA: Eccoci con uno dei match più sentiti di giornata, il derby di Roma. La Lazio arriva con un Immobile che vorrà segnare dopo alcune giornate senza bonus. Nella Roma invece si è sbloccato Pellegrini e nel derby d’andata aveva segnato, può essere una carta interessante da giocare.

TORINOCHIEVO: I granata affronteranno il Chievo e Belotti ha un ottima occasione per segnare, corre l’obbligo di schierarlo e provare il tutto per tutto. Nel Chievo invece dovrebbe tornare Giaccherini dopo la squalifica e allora può essere schierato.

UDINESEBOLOGNA: Alla Dacia Arena l’Udinese affronterà il Bologna, i friulani potrebbero schierare Pussetto titolare e con la sua vivacità potrebbe colpire il Bologna. Nei rossoblu invece Palacio potrebbe tornare ad essere titolare e fare anche bonus.

GENOAFROSINONE: Il Genoa affronterà il Frosinone ed è una ghiotta opportunità per Sanabria che potrebbe trovare il gol. Nei ciociari Ciano proverà a gelare il Marassi, dopo il match con la Roma è in fiducia e quindi schieratelo.

SPALSAMPDORIA: La Sampdoria invece giocherà in casa della Spal, nella Samp Quagliarella non può essere lasciato in panca, mentre nella Spal Kurtic potrebbe essere un’ottima scommessa.

ATALANTAFIORENTINA: A Bergamo ci sarà il remake della sfida di Coppa Italia terminata 3-3. Non ci aspettiamo tutti questi gol ma Ilicic e Muriel possono essere le stelle della partita.

NAPOLIJUVENTUS: La giornata termina con il big match per antonomasia, al San Paolo il Napoli affronta i campioni d’Italia. Nei partenopei Milik viene da una doppietta e contro la Juve proverà a segnare. Nei bianconeri Ronaldo nei big match si esalta, ma ha un problema fisico, voi tenete d’occhio la sua situazione e schieratelo anche se dovesse partire in panchina, consigliato anche Mandzukic.

TOP 11: DONNARUMMA – KOLAROV – CHIELLINI – SKRINIAR – PELLEGRINI – NAINGGOLAN – CALHANOGLU – ILICIC – LAUTARO MARTINEZ – PIATEK – SANABRIA

TOP 11 SCOMMESSE: SIRIGU – IZZO – HATEBOER – BRUNO ALVES – KURTIC – LOCATELLI – GIACCHERINI – KUCKA – CAPUTO – INGLESE – PUSSETTO

SCOMMESSA DI GIORNATA: CAPUTO

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"