Input your search keywords and press Enter.

Torna il fantacalcio: Icardi e Milik a caccia di bonus, ecco tutti i nostri consigli

ROMA-TORINO: la 20ª giornata di serie A si apre con questo match, la Roma affronta all’Olimpico il Sassuolo e per i giallorossi consigliamo di schierare Lorenzo Pellegrini, il centrocampista può essere un’ottima soluzione per il vostro centrocampo. Nel Torino Belotti potrebbe far male alla Roma, incoraggiato anche dalle voci di mercato che lo vedrebbero vicino proprio ai romanisti nella sessione di mercato estiva.

UDINESE-PARMA: Nell’Udinese Pussetto è squalificato e, dopo il rigore sbagliato, questa sarà una delle ultime occasioni per Lasagna, con cautela potete schierarlo. Nel Parma Inglese può regalarvi un +3, ed è infatti la nostra scommessa di giornata, giocherà fuori casa ma secondo noi può fare bene.

INTERSASSUOLO: Nell’Inter Mauro Icardi vuole continuare a segnare e col Sassuolo spesso ha fatto bene, Nainggolan dovrebbe tornare titolare dopo le varie vicende che lo hanno visto protagonista fuori dal campo, avrà fame di gol, schieratelo. Nel Sassuolo meglio essere prudenti, può salvarsi Duncan.

FROSINONEATALANTA: Partita difficile per il Frosinone, potrebbe emergere Campbell. Invece nell’Atalanta Ilicic viene dalla seconda tripletta in stagione e ovviamente va schierato.

SPAL-BOLOGNA: Questa sarà una partita molto equilibrata ma nella Spal può fare bene Petagna. Nel Bologna Soriano può coronare il suo esordio con un bonus, finalmente potete puntare nuovamente su di lui.

FIORENTINASAMPDORIA: La Fiorentina deve aggrapparsi a Federico Chiesa che viene da una dopppietta in Coppa Italia ed avrà voglia di regalare una gioia ai suoi tifosi. I blucerchiati si affideranno al solito e sempre più sorprendente Fabio Quagliarella, non si può non schierarlo, scegliemmo di consigliarlo persino contro la Juventus. Occhio però anche a Muriel contro la sua ex squadra.

CAGLIARIEMPOLI: Nel Cagliari ci sarà l’esordio di Birsa con il suo ex allenatore Maran e può essere pericoloso in zona bonus. Nell’Empoli torna in campo Zajc che proverà a redimersi agli occhi di Iachini.

NAPOLILAZIO: Nel Napoli con la squalifica di Insigne e con un Mertens con problemi fisici, Milik sembra essere in rampa di lancio e in casa può segnare almeno una rete con la spinta del pubblico del San Paolo. Nella Lazio Luis Alberto sembra pronto alla rinascita e anche in una partita difficile come questa può esaltarsi.

JUVENTUSCHIEVO: Nella Juventus giocherà titolare Federico Bernardeschi e secondo noi può fare un’ottima partita. Nel Chievo meglio essere prundenti, potete schierare solo Pellissier in caso di necessità.

GENOAMILAN: Questa può essere la partita di Kouamé che può far male alla difesa milanista che si dovrà privare, per via della squalifica, del suo capitano Romagnoli. Nelle fila rossonere Cutrone sta continuando il suo percorso di crescita ed in questo momento va schierato.

TOP 11: HANDANOVIC – CANCELO – SKRINIAR – KOLAROV – ILICIC – CHIESA – PELLEGRINI – DE PAUL – ICARDI – RONALDO – MILIK

TOP 11 SORPRESE: CRAGNO – CIONEK – HATEBOER – STRYGER LARSEN – BIRSA – SORIANO – BERNARDESCHI – CALHANOGLU – INGLESE – KOUAMÉ – POLITANO

 

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"