Input your search keywords and press Enter.

Attenzione al ritorno di Quagliarella e Ronaldo: ecco i nostri consigli per il fantacalcio

JUVENTUS – SPAL: Dopo il turno infrasettimanale torna subito la serie A; nella Juventus torna anche Cristiano Ronaldo che avrà una grandissima voglia di segnare, insieme a lui potete schierare Khedira. Nella Spal Di Francesco sarà fuori per un problema muscolare, Petagna può essere però schierato.

SAMPDORIA – INTER: Al Marassi arrivano i nerazzurri di Conte che vogliono continuare a vincere. Lautaro torna titolare e potrebbe colpire a Genova, nella Samp Quagliarella sta già bene, invece Gabbiadini sarà fuori per via di alcuni problemi fisici.

SASSUOLO – ATALANTA: Nella sfida tra Sassuolo e Atalanta Traoré può essere una buona mossa nel vostro centrocampo, invece, per quanto riguarda la squadra di Gasperini, Ilicic può segnare o comunque può fare bonus facendo leva sulla sua tecnica superiore.

NAPOLI – BRESCIA: Il Napoli deve riprendersi dopo la sconfitta contro il Cagliari, potete schierare Younes e Mertens, mentre nel Brescia Balotelli proverà a colpire la squadra partenopea.

LAZIO – GENOA: All’Olimpico arriverà il Genoa, la notizia è che Immobile tornerà a giocare dal primo minuto e ovviamente non potete lasciarlo fuori, insieme a lui potrebbe giocare Caicedo. Nel Genoa Schone potrebbe colpire la Lazio con una sua giocata, potete rischiarlo solo se non avete molte alternative.

LECCE – ROMA: Al Via del Mare si presentano i giallorossi di Fonseca; nella squadra di casa Falco e la sua imprevedibilità possono dare fastidio alla difesa della Roma. Invece nella Roma, oltre a Dzeko, Mkhitaryan è un centrocampista che può portare bonus in questa giornata.

UDINESE – BOLOGNA: Alla Dacia Arena invece andrà in scena il match tra Udinese e Bologna; nella squadra Friulana che dovrà fare ancora a meno di De Paul potete schierare Lasagna, mentre nel Bologna schierare Orsolini può essere una mossa molto interessante, ed infatti è la nostra scommessa di giornata.

CAGLIARI – VERONA: La squadra sarda del Cagliari affronta invece il Verona. Nella squadra rossoblu Castro può essere l’arma in più e potete tranquillamente schierarlo, mentre nel Verona Lazovic con le sue accelerazioni può essere pericoloso.

MILAN – FIORENTINA: Il Milan affronta i viola della Fiorentina; nella squadra di casa Leao sembra essere in un buon momento e può essere schierato, occhio inoltre a Romagnoli che sta avanzando spesso cercando un bonus. Nella Fiorentina, oltre al solito Chiesa, anche Castrovilli può fare una buona partita.

PARMA- TORINO: L’ultimo match di giornata è quello tra Parma e Torino; nella squadra di casa Inglese sembra vivere un momento terribile ma potete dargli ancora qualche opportunità, anche se in questa partita Gervinho può fare molto bene. Nel Torino, oltre a un Belotti straripante, date spazio ad un Ansaldi ritrovato.

TOP 11: MERET – MANOLAS – ROMAGNOLI – IZZO – CHIESA – MKHITARYAN – SENSI – MILINKOVIC SAVIC – ZAPATA – IMMOBILE – RONALDO

TOP 11 SCOMMESSE: MUSSO – HERNANDEZ – SMALLING – LYANCO – LAZOVIC – CALHANOGLU – YOUNES – ANSALDI – ORSOLINI – BALOTELLI – CAPUTO

SCOMMESSA DI GIORNATA: ORSOLINI 

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"