Input your search keywords and press Enter.

Nola: per l’Epifania regali ai bambini dal Comune e dal Cis

Befana solidale a Nola. Dopo l’evento dell’Associazione Preghiera Poveri Pace, è arrivato anche l’annuncio dell’iniziativa per i bambini a cura dell’amministrazione comunale e del gruppo Cis-Interporto-Vulcano Buono. È lo stesso sindaco Gaetano Minieri a comunicarlo sulla sua pagina Facebook:

Iniziamo questo 2020 con lo sguardo rivolto ai bambini meno fortunati. Tranquilli, anche per loro è in arrivo la Befana. Grazie all’impegno sinergico tra Cis-Interporto e Comune renderemo più dolce la festività a tanti piccoli con tante leccornie. Un impegno ma soprattutto un dovere morale.

Riguardo il tema dei senzatetto e del Progetto Inverno, ormai da svariati mesi non presente a Nola, ha sottolineato Francesco Conventi, rappresentante istituzionale del Comune di Nola nell’Ambito 23:

I presidi Caritas, anche a Nola, in questi giorni di intenso freddo saranno impegnati sul campo con unità di strada per la cura e l’assistenza ai senza tetto. Sono in allestimento presso alcune parrocchie presidi stabili. L’ambito sociale N23 e l’assessorato per le Politiche sociali di Nola da quest’anno saranno impegnati a supporto di questo importante servizio. A breve comunicheremo le info su un nuovo importante progetto.