Input your search keywords and press Enter.

Elezioni regionali, Raffaele Coppola inaugura il comitato elettorale con Mara Carfagna, De Siano e Pentangelo

A salutare l’esordio ufficiale di Coppola, centinaia di persone, che hanno affollato la sede del comitato e mostrato convinto sostegno al progetto politico del sindaco. Sono intervenuti il coordinatore provinciale di Forza Italia, Antonio Pentangelo e, tramite collegamento telefonico, il coordinatore regionale Domenico De Siano e l’onorevole Mara Carfagna.

Mara Carfagna ha confermato l’appoggio del partito di Berlusconi a Coppola, ribadendo che il primo cittadino di Liveri “è una risorsa che sostenuta, perché ha dimostrato con i fatti di essere un modello di buona politica”. Parole di apprezzamento anche da parte del coordinatore regionale De Siano e di Pentangelo, che hanno sottolineato l’impegno di Raffaele Coppola per il territorio, i numerosi risultati positivi ottenuti nel corso di questi anni da sindaco e la fiducia che Forza Italia ripone in Coppola, considerato uno dei candidati di punta.

E “Abbiate fiducia” è anche lo slogan che Raffaele Coppola ha ripetuto più volte nel suo discorso di chiusura: “Guardiamoci negli occhi: siamo un popolo unito, il popolo del cambiamento. Insieme possiamo lavorare per una nuova politica, basata sui fatti e sulla concretezza. Dobbiamo guardare con fiducia al futuro che, come diceva Giovanni Paolo II, inizia oggi, non domani”