Input your search keywords and press Enter.

Domani 4 dicembre una nobile iniziativa presentata al Palazzo San Giacomo

Domani alle 11 presso la sala Giunta del Comune di Napoli, l’associazione Anef (cà nisciuno è fesso)presenterà il calendario 2015: “Dodici scatti contro l’indifferenza”, per raccogliere fondi da destinare a terapie domiciliari gratuite per bambini disabili.

L’edizione di quest’anno è particolarmente prestigiosa, per la presenza dei bambini, del Cardinale Crescenzio Sepe, del Sindaco Luigi De Magistris, dello scultore Lello Esposito e dei campioni sportivi dell’associazione MilleculturePino Porzio, Imma Cerasuolo, Diego Occhiuzzi.

Istituzioni, Chiesa, mondo dello sport e della cultura, tutti insieme per sottolineare che nessun bambino è diverso. Tutti hanno gli stessi diritti, indipendentemente dalle loro abilità.

Oltre ai già citati, prenderanno parte all’incontro di domani, Don tonino Palmese, vicario episcopale per la Caritas di Napoli, il direttore del teatro Posillipo, Francesco Sangiovanni,.

Gli sponsor: Manuela Greco di Up service, Carlo Ricci, titolare dell’ortopedia omonima, Luigi Scarpato e Marisa Tavano, mamma di Gaia, tra i protagonisti del calendario

Comunicato stampa