Input your search keywords and press Enter.

La diretta dei Gigli su 081news e Capri Event: un giorno intero nel cuore della Festa

Manca davvero poco alla grande ballata dei Gigli e della Barca, al giorno che i nolani chiamano o “Juorn cchiu bell”. Il prossimo 22 giugno sarà promossa una diretta no stop della Festa. Non sarà la solita trasmissione, perchè quest’anno siamo PATRIMONIO DELL’UMANITA’.

VI ASPETTIAMO SU CAPRI EVENTI 217 e 618 del digitale terrestre, ma anche in diretta streaming su www.nonsolonola.it www.081news.it ewww.caprievent.it . Questa volta voi tutti potete interagire con noi inviandoci le vostre foto ed i vostri pensieri, vivendo assieme a noi la FESTA. Mostreremo in diretta tutti i vostri pensieri. Utilizzate su Facebook il TAG #OJUORNCCHIUBELL oppure inviateci le vostre foto qui sul nostro evento FACEBOOK https://www.facebook.com/events/879895658690487

Si inizierà alle 10,00 del mattino di domenica 22 per proseguire fino alle 13:00. Dopo la benedizione dei Gigli e della Barca da parte del Vescovo, piccola pausa pranzo. Alle 16,00 la maratona televisiva riprenderà di nuovo fino al mattino inoltrato del lunedì per seguire tutte le fasi salienti della processione pomeridiana degli obelischi. Immagini inedite, interviste, aneddoti, testimonianze. Appassionati della tradizione, O “Juorn cchiu bell” è un appuntamento a cui non potete proprio mancare. Una diretta per raccontare una delle feste più belle del mondo che da quest’anno si fregia del sigillo Unesco quale bene immateriale dell’umanità.