Input your search keywords and press Enter.

Da Nola a Roma, tra musica e studio: Giovanni Conelli si presenta

Giovane, ma già con alcune esperienze estere in giro per l’Europa. E’ Giovanni Conelli, giovane artista del mariglianese, il protagonista della seconda puntata della nostra rubrica musicale “3×100 secondi d’arte”. Le radici le ha nel nolano ma scelte di vita lo hanno portato a stabilirsi anche a Roma. Il giovane artista racconta la sua storia ai microfoni di Nello Cassese:

Ecco la seconda puntata di 3×100 Secondi d'Arte, la nostra rubrica musicale e artistica in riferimento all'Agro Nolano. Dopo i Simple Mood, siamo felici di presentarvi il giovane talento Giovanni Conelli – pagina musicale .Oltre a raccontarci la sua storia, il giovane artista ci ha fatto anche ascoltare live un estratto del suo brano "Le Spine".Buona visione.Intervista di Nello Cassese , riprese di Nicola Velotti Photographer , montaggio di Gianmarco Barberio In collaborazione con Impronte Sonore – Impronte Sonore Management & Promozione Artisti

Pubblicato da 081 News su Mercoledì 25 aprile 2018

 

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione, frequenta il corso di laurea magistrale Corporate Communication and Media all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di 081news. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews e con l'emittente televisiva nolana Videonola. Collabora come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania.