Input your search keywords and press Enter.

Cuccarini furiosa contro la Carrà:” Spero di non incontrarla per i prossimi 30 anni”

Lorella Cuccarini, indicata più volte come l’erede della Raffa nazionale, si è scagliata con parole dure contro l’ex conduttrice di “Carramba che Sorpresa” .

La Carrambata in questo caso, si è trasformata in un a brutta sorpresa per entrambe.

E’ la stessa Cuccarini nel suo sito, a spiegare le ragioni del suo sfogo e della amarezza provocatale dal comportamento poco corretto di Raffaella nei suoi confronti.

Tutto ha avuto inizio in settembre, quando la Carrà propose alla Cuccarini di partecipare in veste di giudice, al suo nuovo programma in onda da gennaio 2015: “Forte Forte”

Molte testate cartacee e on line avevano dato per certo la presenza della Cuccarini a “Forte Forte”.

Ma come la show girl romana dichiara: “Nonostante gli annunci dei giornali, mi aspettavo fosse la stessa Carrà a confermare la mia presenza. Conferma che non è mai arrivata”

A quanto pare la Carrà, dopo l’iniziale invito, deve averci ripensato, non facendosi più sentire dalla Cuccarini, nemmeno per darle uno straccio di spiegazione.

La Cuccarini non nasconde la sua profonda delusione da quella che per lei: “ è stata una dei personaggi che ho amato di più nella mia infanzia. Ma nella realtà si è dimostrata una persona deludente”, confessa con tanta amarezza.

Al punto che si è augurata di non incontrarla più per i prossimi 30 anni.