Input your search keywords and press Enter.

Coronavirus: nuovi casi a Saviano, Visciano, Tufino, Cimitile, Camposano e Comiziano

Nuovo caso di coronavirus nel territorio comunale di Camposano. I casi positivi ora sono 8, dall’inizio della pandemia invece 17. Ad annunciarlo è il sindaco Francesco Barbato:

Ci è appena giunta comunicazione dall’Asl di un nostro concittadino, purtroppo, positivo al Covid-19. Si tratta di un contatto diretto con una persona già precedentemente risultata positiva, ragion per cui si trovava già da diversi giorni in isolamento domiciliare. A lui e a tutti gli altri positivi vanno gli auguri di una pronta guarigione. Alla popolazione tutta la raccomandazione di seguire ancora con maggiore attenzione le norme di prevenzione anti-contagio.

Un nuovo caso è stato però rilevato anche a Comiziano, dove il sindaco Severino Nappi ha chiarito che il bilancio comunicato fino ad oggi era dei totali dall’inizio della pandemia. Ecco quindi il bilancio dettagliato: 5 positivi, 4 attuali positivi e 1 guarito. Ecco le parole del sindaco:

L’Asl ha comunicato stamane che un nostra concittadina è risultata positiva al Covid-19. Si tratta di un contatto diretto con una persona già precedentemente risultata positiva e pertanto si trovava già da diversi giorni in isolamento domiciliare. A lei e a tutti gli altri positivi auguriamo di guarire quanto prima. Vi raccomandiamo di tenere alta l’attenzione e di seguire scrupolosamente tutte le precauzioni anticontagio. Grazie per la collaborazione.

Nuovi casi di positività però sono stati rilevati anche a Cimitile, dove i positivi attuali salgono a 6 (+2), e Tufino, dove invece i positivi attuali salgono a 14 (+4). Aumentano i casi anche a Saviano (+5, 78 casi totali) e Visciano (+1, 5 totali), ma aumentano anche i guariti che salgono a 4 (fonte Viscianopiù).