Input your search keywords and press Enter.

Cosa fare nel weekend: ecco i nostri consigli

Siete indecisi su cosa fare in questo weekend e vi trovate tra Nola e Napoli? Bene, allora questi consigli fanno al caso vostro.

MOVIDA E SAGRE

Il tempo è ancora “gentile”, ci aspettiamo che in questo venerdì il centro storico di Nola e la zona dei baretti di Napoli saranno affollate e piene di opzioni. In questo weekend, inoltre, se avete voglia di mangiare fuori, sul nostro sito troverete una utilissima rassegna di pub a Nola. Il nostro consiglio “beverage”, invece, questa settimana ricade sulla birra trappista Chimay Blu (QUI la nostra recensione). Segnaliamo, infine, il Napoli Pizza Village sul Lungomare.

CONCERTI

Continuiamo a segnalarvi il Napoli Pizza Village anche in campo musicale: venerdì 13 Clementino e Tommaso Primo in concerto, sabato 14 è la volta di Enzo Gragnaniello, domenica 15 invece Nello Daniele, Rocco Hunt e Livio Cori (QUI il programma completo). Inoltre, consigliamo il concerto dei Foja al Renanera Beach di Torre Annunziata sabato 14.

CINEMA

Per questo weekend vi consigliamo due film in programmazione: la commedia con Enrico BrignanoTutta un’altra vita” al The Space al Vulcano Buono; il film “Martin Eden” con il neo vincitore della Coppa Volpi, Luca Marinelli, al Multisala Savoia.

TEATRO

È in corso il Festival Nazionale di Teatro “Scenari” a Casamarciano, sul nostro sito trovate tutte le info.

MOSTRE

Per questa settimana consigliamo una curiosa ed interessante mostra: comincia dal 13 settembre l’esposizione su Bud Spencer a Napoli, nel Palazzo Reale. Non perdetela.