Input your search keywords and press Enter.

Cosa fare in questo weekend: ecco i nostri consigli

È arrivato finalmente il weekend, che questa volta coincide (e comincia) con la Giornata delle Donne. Ecco allora i nostri consigli su cosa fare in questi 3 giorni nel Nolano e nel Napoletano.

SERATE

Tante le serate per la Festa della Donna, noi vi consigliamo quella di Brillo, nel centro storico di Nola: al St.George potrete cenare, bere un drink o una birra, in completo relax circondati da musica live e djset (ne abbiamo parlato qui). Serata free, menù a 15 euro per la cena. Valide alternative si ptoranno trovare anche a Pomigliano (soprattutto al Frequency) e, ovviamente a Napoli. Anche in questo caso un consiglio sul beverage: se riuscite a trovarlo, vi consigliamo un vino Porto molto raffinato, il Graham’s 20 years old (ne abbiamo parlato qui).

MUSICA LIVE E CONCERTI

Grande appuntamento con gli amanti del genere urban a Napoli: i migliori rappresentanti del rap, trap e hip-hop made in Napoli in concerto al Palapartenope stasera. Da Franco Ricciardi a Ivan Granatino, un evento interessante per gli amanti del genere (ne abbiamo parlato qui).

CINEMA

Il nostro consiglio per questa settimana cade su Captain Marvel: l’ultimo capolavoro cinematografico dell’Universo Marvel. Assieme alla bellissima Brie Larson, un cast eccezionale: Jude Law, Samuel L.Jackson e tanti altri. È in sala, andate a vederlo! (ne abbiamo parlato qui)

TEATRO

In scena questo weekend con due date la bellissima e bravissima Serena Autieri: il suo spettacolo “La Menzogna” sarà di scena stasera al teatro Gloria di Pomigliano, con lei l’ex Iena, ora capace attore, Paolo Calabresi. Da vedere anche lo spettacolo del comico napoletano Paolo Caiazzo, in scena, anch’esso stasera, al teatro Augusteo di Napoli.

MOSTRE

Questa settimana non possiamo non consigliarvi la mostra “Il Nostro 900” al PAN di Napoli: una mostra gratuita, con 80 opere d’arte che racchiudono visivamente e artisticamente il ‘900 della città partenopea. Il PAN è aperto dalle 9.30 alle 19.30, la mostra vivrà in questo weekend il suo ultimo appuntamento per marzo.