Input your search keywords and press Enter.

Sul finale è sfida tra bomber, si attendono gol: ecco i consigli per il fantacalcio

ATALANTAGENOA: Questa giornata di Serie A si apre con la sfida di Bergamo tra l’Atalanta e il Genoa. Nella squadra di casa attenzione a un ispirato Ilicic che potrebbe segnare. Nel Genoa invece Kouamé ha affermato ai microfoni della Gazzetta dello Sport di voler realizzare il gol salvezza, potete rischiarlo con la dovuta cautela.

CAGLIARILAZIO: In Sardegna invece il Cagliari sfida una Lazio che è appena stata battuta proprio dall’Atalanta. Nei sardi potete schierare Joao Pedro che sembra essere tornato in forma, mentre nella squadra laziale potete lanciare Caicedo che, anche se non è sicuro del posto, sembra essere il più convincente dei suoi.

FIORENTINAMILAN: A Firenze si affrontano due squadre in difficoltà, ma nei Muriel, con la sua qualità, potrebbe dare una scossa alla squadra: schieratelo. Nel Milan, dopo la questione tra Bakayoko e Gattuso, i rossoneri proveranno ancora a vincere, schierate quindi Piatek che cercherà insistentemente il gol che gli manca da ormai troppo tempo.

TORINOSASSUOLO: I granata invece affrontano il Sassuolo in casa, nella squadra di casa l’atmosfera dovrebbe essere ottima ma, al contrario, in settimana sono venuti alle mani Rincon e Sirigu, vedremo se incanaleranno questa rabbia in campo. È consigliato nel Torino Belotti che vuole continuare a segnare, mentre nel Sassuolo Sensi con la sua velocità potrebbe colpire i granata, anche se non sarà per nulla semplice.

FROSINONEUDINESE: I ciociari affrontano l’Udinese e proveranno a vincere in tutti i modi, potete allora schierare Pinamonti. Nella squadra friulana invece Lasagna può essere una carta vincente da giocarsi, infatti con la sua velocità può colpire la retroguardia ciociara: è lui la nostra scommessa di giornata.

SAMPDORIAEMPOLI: A Genova l’Empoli si gioca la salvezza e Krunic potrebbe essere l’uomo giusto su cui scommettere per questa giornata; nella Sampdoria il capocannoniere Fabio Quagliarella non vuole fermarsi più, non può essere lasciato fuori.

SPALNAPOLI: A Ferrara il Napoli affronta la Spal, Insigne vuole segnare ancora e può colpire la difesa della squadra di Ferrara. Invece nella Spal Petagna e Kurtic proveranno a impensierire i partenopei, potete provare a schierarli se non avete grandissime alternative.

ROMAJUVENTUS: Il big match dell’Olimpico vedrà la Roma sfidare la Juventus, i giallorossi proveranno a portare a casa i tre punti, anche se non sarà per nulla semplice. Nella squadra di casa puntate su Zaniolo ed El Sharawy, mentre nei bianconeri Ronaldo e Kean devono essere dei punti fermi nelle vostre formazioni.

BOLOGNAPARMA: A Bologna va in scena la sfida contro il Parma, Nella squadra di casa Orsolini è davvero in forma e va schierato, invece nel Parma Gervinho con la sua rapidità potrebbe trovare il bonus.

INTERCHIEVO: A San Siro si chiude la giornata con la sfida tra Inter e Chievo, Nainggolan può essere l’uomo decisivo, non lasciatelo in panca, ma attenzione anche a Skriniar che vuole trovare il suo primo gol in campionato. Nel Chievo Vignato vuole mostrare ancora il suo talento cristallino.

TOP 11: MERET – SKRINIAR – ROMAGNOLI – ACERBI – NAINGGOLAN – ILICIC – CORREA – CHIESA – RONALDO – QUAGLIARELLA – ZAPATA

TOP 11 SCOMMESSE: CRAGNO – HATEBOER – ANSALDI – DANILO – KRUNIC – JOAO PEDRO – SORIANO – SENSI – LASAGNA – ORSOLINI – PINAMONTI

SCOMMESSA DI GIORNATA: LASAGNA

 

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"