Input your search keywords and press Enter.

Fantacalcio: Pellissier e Quagliarella possono stupire, ecco i nostri consigli

SASSUOLOCAGLIARI: La 21° giornata si apre con questo match, il Sassuolo senza Boateng dopo il suo clamoroso trasferimento al Barcellona ha scelto di puntare su Babacar ed è quindi da schierare per questa giornata. Il Cagliari fuori casa soffre spesso ma questa giornata può salvarsi Joao Pedro, che dopo la delusione della scorsa giornata proverà a stupire nuovamente in positivo i tifosi sardi.

SAMPDORIAUDINESE: Il Marassi è sempre un campo ostico e abbiamo imparato a conoscere l’immortale Quagliarella, non può essere lasciato fuori a prescindere, in casa soprattutto; per quanto concerne i friulani l’assenza di Lasagna può favorire Okaka e un suo avanzamento nelle gerarchie del reparto offensivo dell’Udinese.

MILANNAPOLI: Il Saturday night vedrà il Milan del bomber Piatek sfidare il Napoli, il pistolero vorrà lasciare il segno e, anche se potrebbe partire Cutrone titolare, il consiglio è quello di schierarlo ugualmente. Nel Napoli torna Lorenzo Insigne che vorrà essere decisivo e sappiamo che ha le qualità per esserlo, è da schierare assolutamente.

CHIEVOFIORENTINA: Il Chievo avrà una partita difficile ma Pellissier potrebbe fare male ad una difesa che qualche spazio lo concede quasi sempre, è infatti lui la nostra scommessa di giornata, una scommessa molto rischiosa e non adatta per chi ama andare sul sicuro. Nella Fiorentina Luis Muriel dopo i numeri della giornata precedente non può essere lasciato in panca.

BOLOGNAFROSINONE: Si prospetta una partita chiusa e con poche emozioni ma è un’occasione ghiotta per Soriano, deve dimostrare in questa giornata il suo talento. Nel Frosinone dopo il poker subito da Zapata la difesa sembra fare acqua da tutte le parti, in attacco si potrebbe schierare in caso di emergenza soltanto Ciano, che torna titolare.

ATALANTAROMA: Questa è una partita che all’andata è stata ricca di gol e potrebbero segnare ancora le due squadre. Nella Roma Zaniolo non si ferma più e va schierato, ma occhio anche a Fazio che dai calci d’angolo può sfruttare la sua struttura fisica per portare bonus contro dei difensori più bassi di lui. Nell’Atalanta el Papu Gomez ha la classe per creare scompiglio nella disorganizzata retroguardia giallorossa, schieratelo.

PARMASPAL: Il Parma viaggia sulle ali dell’entusiasmo e Gervinho può segnare ancora, invece nella Spal Antenucci secondo noi potrebbe regalare un +3 ai suoi fantallenatori, la scorsa giornata ci è andato vicino diverse volte.

TORINOINTER: I granata affronteranno l’Inter e non sarà una partita semplice, può prendere una sufficienza Aina, mentre nell’Inter Icardi deve ritrovare il gol e ci proverà in tutti i modi anche su un campo difficile come quello del Torino.

LAZIOJUVENTUS: Una partita davvero difficile per i campioni d’Italia e dal sapore speciale per MilinkovicSavic che potrebbe far male alla squadra che tanto lo ha cercato nella sessione estiva di calciomercato. Nella Juve, a parte Ronaldo che dopo il rigore parato da Sorrentino vorrà segnare, schierate Douglas Costa che ha già fatto bonus nella giornata precedente.

EMPOLIGENOA: Zajc ha dato un segnale a Iachini la scorsa giornata e ora proverà a sfruttare ancora le occasioni date dall’assenza di La Gumina, schieratelo. Nel Genoa senza Piatek, Kouamè deve prendersi delle responsabilità, potrebbe fare bonus proprio questa giornata.

TOP 11: HANDANOVIC – FAZIO – BIRASCHI – SKRINIAR – RUIZ – ZANIOLO – DE PAUL – CHIESA – ICARDI – RONALDO –  INSIGNE

TOP  11 SORPRESE: SKORUPSKI – BRUNO ALVES – DIJKS – MANCINI – ZAJC – MANDRAGORA – SORIANO –  KUCKA – PELLISSIER – KOUAMÉ – ANTENUCCI

 

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"