Input your search keywords and press Enter.

Napoli – Juve e Roma – Lazio, una giornata ricca di big-match: i nostri consigli per il fantacalcio

BRESCIA – MILAN: Il Brescia affronta il Milan che vive un discreto momento di forma, ma Piatek sembra sempre più indietro nelle gerarchie e quindi spazio, oltre che a Ibra, anche a Leao che giocherà ancora una volta titolare. Nel Brescia, che giocherà senza Balotelli, spazio a Torregrossa che viene da una straordinaria doppietta.

SPAL – BOLOGNA:In questo match a bassa quota nella squadra di casa può essere pericoloso Di Francesco che con le sue accelerazioni può far male al Bologna. Nella squadra emiliana invece Palacio, che non ha giocato la scorsa giornata, ha voglia di segnare.

FIORENTINA – GENOA: Questa è una partita nella quale le abilità tecniche di Castrovilli possono essere decisive. Nel Genoa invece Criscito con la sua leadership può essere una spina nel fianco per i viola.

TORINO – ATALANTA: La partita tra Torino e Atalanta potrebbe essere molto chiusa, sarà fondamentale rompere le linee difensive saltando l’uomo e Berenguer può creare superiorità numerica. Nella squadra bergamasca invece Zapata vuole assolutamente il gol dopo che gli è stato negato contro la Spal dai legni e dalle parate del portiere avversario.

INTER – CAGLIARI: A San Siro arriva il Cagliari e la squadra sarda teme il duo offensivo interista; Lautaro fa sempre bene con il Cagliari, schieratelo. Nella squadra di Maran invece l’ex Nainggolan è una buona carta da giocarvi.

VERONA – LECCE: Il Lecce di Liverani dovrà affrontare un Verona in grande spolvero. Nella squadra di casa spazio a Lazovic, nel Lecce invece può essere la partita di Lapadula.

PARMA – UDINESE: Nel Parma Cornelius con l’infortunio di Inglese avrà ancora più spazio e sicurezze, lanciatelo titolare, è lui la nostra scommessa di giornata. Nell’Udinese invece De Paul non smette di stupire ormai.

SAMPDORIA – SASSUOLO: A Genova arriva il Sassuolo che sarà pericoloso, specialmente con Caputo che continua a cercare insistentemente il gol. Nella squadra di casa torna a giocare Quagliarella, dategli una chance.

ROMA – LAZIO: Eccoci al derby, una partita a sé ed impossibile da pronosticare, anche se la Lazio sembra essere più in forma. Da schierare senza dubbio anche nel derby Immobile, mentre nella Roma Pellegrini contro la Lazio fa sempre molto bene.

NAPOLI – JUVENTUS: Al San Paolo ci sarà l’ennesimo big match di giornata. Nei partenopei consigliamo Insigne, che sembra essersi ripreso, e Milik. Nella Juve Higuain contro il Napoli va sempre schierato, ovviamente oltre all’alieno Ronaldo.

TOP 11: HANDANOVIC – GOSENS – HERNANDEZ  – MANCINI – LUIS ALBERTO – DE PAUL – NAINGGOLAN – CASTROVILLI – IMMOBILE – HIGUAIN – RONALDO 

TOP 11 SCOMMESSE: DRAGOWSKI – PEZZELLA – BASTONI – SPINAZZOLA – LAZOVIC – DI FRANCESCO – BERENGUER – KUCKA – LAPADULA – CAPUTO – CORNELIUS

SCOMMESSA DI GIORNATA: CORNELIUS

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”