Input your search keywords and press Enter.

Quagliarella e Piatek non mollano e vogliono il sorpasso su Ronaldo: tutti i consigli per il fantacalcio

JUVENTUSUDINESE: La nuova giornata di serie A si apre con questo match in casa dei campioni d’Italia. Nella Juve potrebbe riposare Ronaldo ma va comunque sempre schierato, una scommessa potrebbe invece essere Kean che dovrebbe avere un’occasione. Nell’Udinese meglio evitare di azzardare qualcuno, Stryger Larsen potrà cercare una sufficienza ma non sarà facile.

PARMAGENOA: In casa del Parma non sarà facile per il Genoa, con i padroni di casa gioca la nostra scommessa di giornata: Inglese. Nel Genoa Bessa con la sua velocità può mettere in difficoltà la difesa avversaria.

CHIEVOMILAN: Al contrario dei pronostici questa partita contro l’ultima in classifica potrebbe essere non semplicissima per i rossoneri ma Piatek può segnare ancora, ovviamente va schierato. Nel Chievo Leris potrebbe provare a impressionare il suo pubblico.

BOLOGNACAGLIARI: Il Bologna vive un ottimo momento di forma e ha il dovere di vincere, schierate Soriano che può portare bonus. Nel Cagliari invece torna Joao Pedro che può fare bonus e farsi perdonare per quella espulsione ingenua di due settimane fa.

FROSINONETORINO: La difesa impenetrabile del Toro affronta il Frosinone. Ciano proverà a far male alla difesa granata, potete schierarlo. Invece nel Toro Ansaldi può continuare a fornire prestazioni di livello.

SAMPDORIAATALANTA: Questo del Marassi è un incontro da non sottovalutare, in casa la Samp spesso fa bene ma affronta un’Atalanta in fiducia con un papu Gomez in grande spolvero, dovete schierarlo. Nella Sampdoria non bisogna nemmeno ribadirlo, schierate il capocannoniere della serie A Fabio Quagliarella, non va mai lasciato in panca.

INTERSPAL: A San Siro contro la Spal l’Inter senza Nainggolan e forse anche senza Perisic si aggrapperà al Toro Martinez. Nella Spal invece potete schierare Petagna che ha già raggiunto quota 10 gol, uno più di Icardi.

SASSUOLONAPOLI: Al Mapei Stadium arriveranno i partenopei, Mertens sembra vivere un brutto periodo, invece Milik non si ferma più, tre gol nelle ultime due partite e 14 in campionato, bisogna puntarci ancora. Nel Sassuolo Locatelli può essere una pedina interessante, infatti contro le grandi prova sempre a dare il meglio di se.

FIORENTINALAZIO: Al Franchi la Fiorentina affronterà una Lazio ancora su di giri per la vittoria nel derby, potete però schierare il solito Luis Muriel che non smette mai di stupire i suoi fantallenatori. Nella Lazio dovrebbe tornare Immobile titolare, l’attaccante di Torre Annunziata può segnare ancora.

ROMAEMPOLI:L’ultimo match di giornata è quello dell’Olimpico e dopo l’esonero di Di Francesco e il probabile arrivo di Ranieri ci sono molti punti di domanda. I calciatori romanisti però daranno il massimo e allora schierate il solito Zaniolo e occhio anche a Shick che con Dzeko squalificato può siglare un +3Nell’Empoli invece Caputo può siglare il tredicesimo timbro stagionale.

TOP 11: DONNARUMMA – ROMAGNOLI – RUGANI – BRUNO ALVES – ZANIOLO – ILICIC – MILINKOVIC SAVIC – JOAO PEDRO – PIATEK – IMMOBILE – MILIK

TOP 11 SCOMMESSE: SIRIGU – ANSALDI – DIJKS  – BASTONI – SORIANO – KUCKA – JOAO MARIO – BESSA  -INGLESE – SHICK – GOMEZ

SCOMMESSA DI GIORNATA: ROBERTO INGLESE

 

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"