Input your search keywords and press Enter.

Derby di Milano e una scommessa folle: i nostri consigli per il fantacalcio

ROMA – BOLOGNA: All’Olimpico si affrontano una Roma che ha subito una bruttissima sconfitta alla scorsa giornata e il Bologna. Nei giallorossi spazio a Under che dovrà farsi valere data la concorrenza nel suo reparto, mentre nel Bologna fiducia a Orsolini.

FIORENTINA – ATALANTA: A Firenze in un match molto suggestivo consigliamo di schierare nei Chiesa, mentre nell’Atalanta qualcuno proverà a fermare il tornado Ilicic che però non vuole smettere di segnare, non lasciatelo in panca.

TORINO – SAMPDORIA: I granata col nuovo allenatore potrebbero trovare nuove motivazioni; schierate quindi Belotti e Berenguer, mentre nella Samp fiducia a Gabbiadini.

VERONA – JUVENTUS: A Verona arrivano i campioni d’Italia; nella squadra di casa si può salvare Faraoni, mentre nella Juve, oltre alla macchina Ronaldo, Douglas Costa può colpire il Verona.

SPAL – SASSUOLO: La Spal dovrà cercare la vittoria in tutti i modi e proverà a segnare aggrappandosi a Petagna. Nel sassuolo invece gioca la nostra scommessa di giornata, Locatelli, che è un giocatore che anche senza gol regala grandi soddisfazioni al fantacalcio.

BRESCIA – UDINESE: In questa partita torna Balotelli e allora dovete schierarlo assolutamente; nell’Udinese De Paul secondo noi farà bonus, ha il piede caldo.

GENOA – CAGLIARI: Al Marassi andrà in scena questa sfida tutta rossoblu. Nel Genoa affidatevi all’esperienza di Pandev, che potrebbe giocare, mentre nel Cagliari attenzione a Nainggolan che vuole segnare.

NAPOLI – LECCE: Al San Paolo Milik non si vuole più fermare, puntate su un suo bonus, potrebbe accontentarvi ancora una volta. Nel Lecce invece la carta Mancosu può essere la più interessante.

PARMA – LAZIO: Notizia delle ultime ore è un possibile recupero lampo di Cornelius almeno dalla panchina, schieratelo dato il suo magic moment. Nella Lazio invece, senza Milinkovic, Luis Alberto vorrà fare bonus.

INTER – MILAN: Eccoci al derby che vede l’inter orfana di Lautaro. Schierate Ibra che sa come si segna nei derby e, oltre a Lukaku, nell’Inter anche Eriksen avrà voglia di incantare San Siro.

TOP 11: SZCZESNY – SMALLING – ACERBI – HERNANDEZ – LUIS ALBERTO – DE PAUL – NAINGGOLAN – ERIKSEN – RONALDO – IMMOBILE – IBRAHIMOVIC

TOP 11 SCOMMESSE: SIRIGU – TOLJAN – GHIGLIONE – MILENKOVIC – BERENGUER – KUCKA – UNDER – LOCATELLI – PETAGNA – ESPOSITO – CORNELIUS

SCOMMESSA DI GIORNATA: LOCATELLI

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”