Input your search keywords and press Enter.

Muriel e Joao Pedro, due talenti che provano a sfornare bonus: ecco tutti i nostri consigli per il fantacalcio

JUVENTUSFROSINONE: La 24ª giornata di serie A si apre con questo match. La capolista affronta in casa il Frosinone e Ronaldo giocherà titolare, lo ha precisato Allegri in conferenza stampa, ovviamente dovete schierarlo. Insieme a lui può avere un’opportunità Dybala che giocherà come il portoghese dal primo minuto, nel Frosinone invece meglio essere prudenti e non schierare nessun calciatore.

CAGLIARIPARMA: Il Cagliari in casa è sempre un’ottima squadra e Joao Pedro dopo la traversa contro il Milan potrebbe segnare, anche se sarà dura contro una squadra così solida come il Parma. Il nostro consiglio è di schierarlo ugualmente. Negli avversari del Cagliari, invece, Gervinho può far male a una difesa statica come quella della squadra sarda, è quindi da schierare.

ATALANTAMILAN: A Bergamo l’Atalanta non sarà un cliente per nulla facile per il Milan, potete schierare Ilicic che sembra essere particolarmente in forma. Nel Milan Piatek dopo aver segnato 4 gol in 3 partite con il Milan non vorrà fermarsi, dategli fiducia anche a Bergamo.

SPALFIORENTINA: Questa potrebbe essere una partita ottima per Manuel Lazzari che proverà a dare fastidio alla retroguardia della Fiorentina con le sue accelerazioni sulla fascia. Per quanto concerne la squadra viola, Muriel può accendersi e sfoggiare il suo talento cristallino in questa gara ed è per questo motivo che è la nostra scommessa di giornata.

UDINESECHIEVO: L’Udinese non vive un bel momento di forma ma Pussetto potrebbe essere una mossa interessante, in mancanza di grandi alternative, nella vostra formazione. Nel Chievo Stepinski può continuare a far bene, anche se non sarà semplice segnare alla Dacia Arena.

GENOALAZIO: Al Marassi il Genoa affronterà la Lazio e Bessa potrebbe offrire una prestazione di livello dopo lo scorso turno di riposo. Nella Lazio è ancora l’occasione di Caicedo che sarà nuovamente titolare per via dei problemi fisici di Ciro Immobile, schieratelo assolutamente.

EMPOLISASSUOLO: È in queste partite che Caputo si esalta e non può essere lasciato fuori contro un Sassuolo non impeccabile in fase difensiva. Nei neroverdi Duncan può segnare e portare bonus, quindi occhio a lasciarlo in panchina, potreste rimpiangere questa scelta.

INTERSAMPDORIA: Il caso Icardi ha messo in crisi lo spogliatoio interista e al suo posto potrebbe esserci anche in questo match Lautaro Martinez, in ogni caso anche se partisse dalla panchina è una pedina fondamentale di questa Inter e va schierato nelle vostre formazioni. Nella Sampdoria Quagliarella va schierato anche a San Siro perchè non si può lasciarlo fuori dopo quello che sta facendo.

NAPOLITORINO: Il Napoli affronterà un Torino molto chiuso e proverà a superare la difesa granata con Milik che vorrà segnare, quindi anche se il ballottaggio con Mertens è aperto, schieratelo. Nel Torino potrebbe salvarsi il solito Ansaldi che continua a collezionare voti assurdi, la sua fantamedia voto corrisponde a quella di Kolarov, potrebbe strappare una sufficienza anche al San Paolo.

ROMABOLOGNA: La Roma sembra essere tornata in salute, in questo match oltre al solito Zaniolo potrebbe brillare Pellegrini che sembra essere in forma. Nel Bologna occhio all’ex Mattia Destro.

TOP 11:  SZCZESNY – BRUNO ALVES – SKRINIAR – KOLAROV – PELLEGRINI – CHIESA – ILICIC – JOAO PEDRO – PIATEK – ZAPATA – RONALDO

TOP 11 SORPRESE: DONNARUMMA – SILVESTRE – STRYGER LARSEN –  TOLOI – LAZZARI – DUNCAN – KUCKA – BROZOVIC – PAVOLETTI – MURIEL – CAPUTO

SORPRESA DI GIORNATA: LUIS MURIEL

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"