Input your search keywords and press Enter.

Continua la sfida scudetto a suon di bonus: ecco i nostri consigli per il fantacalcio

BRESCIA – NAPOLI: In casa del Brescia Balotelli quando vede azzurro segna quasi sempre, schieratelo. Nel Napoli invece Politano è consigliato.

UDINESE – BOLOGNA: Alla Dacia Arena nella squadra di casa spazio al talento di De Paul, mentre nel Bologna Orsolini con le sue incursioni potrà essere pericoloso.

SPAL – JUVENTUS: Nella squadra di casa meglio evitare azzardi, nella Juve torna Ronaldo ed è interessante, ma consigliamo anche Bentancur che senza Pjanic sarà il metronomo dei bianconeri.

FIORENTINA – MILAN: Nella squadra di casa schierate Chiesa che viene da 3 gol in 2 partite, non può essere lasciato fuori. Nel Milan Castillejo sta prendendo le misure nei vari match precedenti e adesso potrebbe segnare.

GENOA – LAZIO: A Marassi un match complicato per il Genoa; Pinamonti è una buona scommessa mentre nella Lazio Luis Alberto deve essere assolutamente schierato.

ATALANTA – SASSUOLO: Nella squadra di casa non si può prescindere da Ilicic, mentre nel Sassuolo Boga può brillare anche a Bergamo.

TORINO – PARMA: Nel Torino Belotti è un giocatore che potrebbe segnare da un momento all’altro e non va lasciato in panchina, nel Parma invece Kulusevski è un’ottima risorsa.

VERONA – CAGLIARI: A Verona arriva il Cagliari, nei padroni di casa Verre può essere lanciato dal primo minuto. Nel Cagliari Nainggolan è la nostra scommessa di giornata, può arrivare il sesto gol del belga.

ROMA – LECCE: La Roma è in crisi, potrebbe risolverla Pellegrini che con la sua qualità può colpire il Lecce; in trasferta Lapadula è una buona opzione.

INTER – SAMPDORIA: Nella squadra milanese Lautaro Martinez è una prima scelta per questa giornata. Nella Sampdoria invece Jankto può fare bonus.

TOP 11: GOLLINI – SKRINIAR – ACERBI – HERNANDEZ – NAINGGOLAN – DE PAUL – CHIESA – PELLEGRINI – RONALDO – IMMOBILE – MARTINEZ

TOP 11 SCOMMESSE: SILVESTRI – KUMBULLA – SABELLI – PEZZELLA – MANCOSU – CASTILLEJO – BENTANCUR – RUIZ – BALOTELLI – CORNELIUS – ORSOLINI

SCOMMESSA DI GIORNATA: NAINGGOLAN 

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”