Input your search keywords and press Enter.

Icardi e la sua fame di rivincita, fiducia a Piatek : ecco tutti i nostri consigli per il fantacalcio

PARMATORINO: Questa giornata di Serie A si apre con la sfida delle 15:00 tra il Parma e i granata. Nel Parma potete schierare Kucka che sembra ancora uno dei pochi a salvarsi in questo periodo nelle fila del Parma, nel Torino invece il solito Ansaldi può davvero far bene con le sue accelerare sulla fascia.

JUVENTUSMILAN: Passiamo subito ad un big match, quello tra Juve e Milan, nella Juventus torna Mario Mandzukic e va schierato sicuramente. Nella squadra rossonera Piatek non avrà vita facile ma il nostro consiglio è di non lasciarlo fuori, gli basta un pallone per “spararlo” in porta.

SAMPDORIAROMA: Al Marassi la Sampdoria affronterà la Roma e la legge dell’ex impone che Defrel potrebbe fare bene contro la sua ex squadra, nei giallorossi attenzione perchè salgono le quotazioni di Kluivert e Pellegrini, schierateli.

FIORENTINAFROSINONE: I gigliati invece affronteranno i ciociari e Simeone, con Chiesa acciaccato, sarà certamente titolare, attenzione a Muriel che potrebbe partire dalla panchina ma che potrebbe segnare anche a partita in corso. Nel Frosinone Pinamonti vive un momento d’oro, va schierato se non avete grandi scelte.

CAGLIARISPAL: Il Cagliari sfida in casa la Spal e Pavoletti scalda i motori per tornare al gol: è infatti lui la nostra scommessa di giornata. Tuttavia la Spal e Petagna sono in un momento d’oro, ovviamente anche l’attaccante della Spal va schierato, fate attenzione però anche a Kurtic, una buona carta per questa giornata.

UDINESEEMPOLI: Tudor nell’Udinese ha già provato in allenamento la coppia Lasagna – Okaka e, con un Kevin Lasagna così in forma, non potete permettervi di lasciarlo in panca. Nell’Empoli, oltre a Caputo, Krunic è uno che potrebbe portare qualche bonus.

LAZIOSASSUOLO: All’Olimpico la Lazio affronta il Sassuolo e si vocifera di una chances per Caicedo dal primo minuto, al fianco di Immobile, consigliamo di schierarli entrambi. Nel Sassuolo Locatelli, che avevamo già consigliato dopo l’exploit, della scorsa proverà a fare ancora bene, potete provare a rischiarlo.

INTERATALANTA: L’Inter affronta l’Atalanta in un altro big match e Icardi partirà ancora titolare: lui, insieme a Nainggolan, vanno schierati. Inoltre, fate attenzione a Skriniar in zona bonus, ci sta provando da un po’ e potrebbe riuscirci proprio in questa partita. Nell’Atalanta non ci sarà Zapata, puntate allora su Ilicic.

NAPOLIGENOA: Il match tra le due tifoserie gemellate è quello tra Napoli e Genoa. Ci sarà fino alla fine un forte dubbio in porta, sembra favorito Karnezis. Consigliamo nel Napoli Milik e sopratutto Fabian Ruiz. Nel Genoa potrebbe riposare Kouamé, può salvarsi Lazovic con una sufficienza.

BOLOGNACHIEVO: In questa ultima partita di giornata schierate Soriano, ha riposato la scorsa e farà molto bene questa volta. Nel Chievo spazio all’esperienza di Pellissier che è l’unico che sembra credere ancora nella causa salvezza.

TOP 11: LAFONT – ACERBI – KOULIBALY – SKRINIAR – LUIS ALBERTO – NAINGGOLAN – ILICIC – ZANIOLO – IMMOBILE – ICARDI – QUAGLIARELLA

TOP 11 SORPRESE: SKORUPSKI – ANSALDI – BIRAGHI – DANILO – SORIANO – JOAO PEDRO – KRUNIC – KURTIC – KLUIVERT – PAVOLETTI – LASAGNA

SCOMMESSA DI GIORNATA: PAVOLETTI

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"