Input your search keywords and press Enter.

L’ultima di Pellissier, la corsa europea e la sfida salvezza: i nostri consigli per il fantacalcio

UDINESESPAL: Si parte con il match alla Dacia Arena, nella squadra di casa Okaka può colpire ancora e va schierato. Invece nella Spal, oltre a Petagna, può trovare un bonus anche Lazzari, potete lanciarlo da titolare.

GENOACAGLIARI: Al Marassi il Genoa affronta il Cagliari: nei genoani è consigliato Bessa che sta vivendo un ottimo momento di forma, mentre nel Cagliari Joao Pedro potrebbe colpire la retroguardia avversaria con le sue accelerazioni.

SASSUOLOROMA: Il Sassuolo affronta la Roma in casa e si può rischiare Duncan nei neroverdi. Nei giallorosso, che devono assolutamente, vincere El Sharawy può essere una carta da giocarvi.

CHIEVOSAMPDORIA: A Verona il Chievo ospita i blucerchiati, Pellissier giocherà la sua ultima partita in casa col Chievo in serie A, scegliamo di salutarlo nominandolo scommessa di giornata. Nella squadra ospite il solito Quagliarella non va mai lasciato fuori.

EMPOLITORINO: In casa l’Empoli ha bisogno dei 3 punti e necessita dei gol del suo bomber Ciccio Caputo, schieratelo. Invece nel Torino Belotti potrebbe regalare una gioia ai tifosi granata, in queste partita sa spesso essere decisivo.

PARMAFIORENTINA: Il Parma affronterà la squadra di Montella: Inglese è tornato e potrebbe partire titolare, l’attaccante è un giocatore interessante per questa giornata. Nella squadra viola, invece, Benassi può trovare un bonus con i suoi inserimenti.

MILANFROSINONE: A San Siro il Milan giocherà contro la squadra ciociara e Piatek cercherà quel gol che gli manca da troppo tempo ormai. Nel Frosinone Beghetto è una scommessa per questa giornata, ma non adatta ai deboli di cuore.

JUVENTUSATALANTA: In casa della Juventus arriverà l’Atalanta che, dopo la delusione della finale di Coppa Italia, proverà il colpo grosso a Torino, anche se non sarà per nulla facile. Nei padroni di casa, oltre a Ronaldo, schierate Dybala che contro la Roma si è espresso quasi ai suoi livelli abituali. Nella squadra bergamasca Zapata ha già colpito all’andata e potrebbe farlo anche al ritorno.

NAPOLIINTER: Ecco il big match di giornata al San Paolo di Napoli arriva l’Inter. Nei partenopei schierate Milik, mentre nei neroazzurri Nainggolan potrebbe esaltarsi in un match del genere, il belga sa tenere a bada la pressione.

LAZIOBOLOGNA: La giornata si conclude con il match tra Lazio e Bologna: nella squadra di casa Immobile proverà ad interrompere la maledizione del gol e a segnare, schieratelo quindi. Nel Bologna Soriano con la sua velocità potrebbe segnare all’Olimpico, potete rischiarlo.

TOP 11: DONNARUMMA – ROMAGNOLI – ACERBI – SKRINIAR – NAINGGOLAN – CALHANOGLU – DE PAUL – CORREA – RONALDO – PIATEK – QUAGLIARELLA

TOP 11 SCOMMESSE: CRAGNO – STRYGER LARSEN – DI LORENZO – BANI – JOAO PEDRO – SORIANO – BENASSI – BASELLI – PELLISSIER – CIANO – EL SHARAWY

SCOMMESSA DI GIORNATA: PELLISSIER

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"