Input your search keywords and press Enter.

Il derby attende Quagliarella, l’Atalanta ritrova Zapata: ecco tutti i consigli per il fantacalcio

SPALJUVENTUS: La nuova giornata di serie A si apre con il match tra i bianconeri e la Spal. La squadra di Semplici proverà a non far festeggiare lo scudetto alla Juve clamorosamente in anticipo. Nella Juve vanno schierati Kean e Spinazzola, i due talenti italiani possono accendersi rapidamente e regalarvi un bonus; nella Spal Antenucci può provare a sfruttare il fatto che la Juve schieri una difesa rimaneggiata.

ROMAUDINESE: All’Olimpico i giallorossi affronteranno la squadra friulana e Pellegrini sembra essere davvero in forma: schieratelo, è lui la nostra scommessa di giornata. Nell’Udinese invece Lasagna può colpire una difesa romanista che a volte si assenta dalla partita.

MILANLAZIO: A San Siro ci sarà il big match tra Milan e Lazio, nella squadra rossonera sta caricando la pistola il bomber polacco Piatek, vediamo se colpirà o gli resterà il colpo in canna, in ogni caso è necessario schierarlo. Nella Lazio può essere una sorpresa il regista Lucas Leiva, il centrocampista potrebbe colpire con i suoi tiri da fuori.

TORINOCAGLIARI: Nel Toro il grande assente di giornata si chiama Belotti, a sostituirlo ci sarà Zaza, il vero consigliato nei granata però è Berenguer che con le sue accelerazioni può fare molto bene. Nel Cagliari Pavoletti di testa può creare qualche situazione pericolosa, potete schierarlo.

SAMPDORIAGENOA: Ecco il derby di Genova, nella Sampdoria oltre al solito Quagliarella affidatevi a Gaston Ramirez. Nel Genoa attenzione a Lazovic che dopo il bellissimo gol contro il Napoli vorrà riprovarci.

FIORENTINABOLOGNA: Montella fa il suo esordio contro un Bologna che ha bisogno di punti per la salvezza, nella Fiorentina Chiesa con il nuovo allenatore è assolutamente consigliato. Nel Bologna invece Palacio può approfittare del periodo di confusione in casa viola e segnare.

SASSUOLOPARMA: Nella sfida tra Sassuolo e Parma uno dei nomi più interessanti è quello di Boga, il centrocampista infatti sembra migliorare partita dopo partita. Nel Parma invece attenzione a Kucka che può fare molto bene sfruttando la sua forza fisica.

CHIEVONAPOLI: A Verona il Napoli affronterà il Chievo, fanalino di coda. Milik potrebbe partire dal primo minuto e ovviamente va schierato, attenzione ai portieri dei partenopei, questa volta Ospina sembra favorito. Nel Chievo può salvarsi Pellissier.

FROSINONEINTER: I ciociari affrontano la squadra neroazzurra e si affideranno a Pinamonti che contro l’Inter vorrà mettersi in mostra sicuramente. Nella squadra di Milano è straconsigliato Nainggolan, il ninja secondo noi potrebbe tirare fuori il bonus.

ATALANTAEMPOLI: I bergamaschi affrontano l’Empoli e ci sarà il ritorno di Zapata, può essere lui il protagonista del match. Nell’Empoli è in ottima forma Krunic, continuate a schierarlo.

 

TOP 11: PERIN – BIRAGHI – ANSALDI – MANOLAS – NAINGGOLAN – PELLEGRINI – CHIESA – LUIS ALBERTO – MILIK – PIATEK – QUAGLIARELLA

TOP 11 SCOMMESSE: CONSIGLI – COLLEY – PALOMINO – DIJKS – LUCAS LEIVA – KRUNIC – BOGA – KUCKA – ANTENUCCI – PAVOLETTI – PINAMONTI

SCOMMESSA DI GIORNATA: PELLEGRINI

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"