Input your search keywords and press Enter.

I bonus degli ex, Zaniolo e Zapata cercano il gol: ecco i nostri consigli per il fantacalcio

PARMAMILAN: La nuova giornata di serie A inizia con questo match, vi auguriamo di passare una Pasqua con una bella vittoria al fantacalcio e per farlo ascoltate i nostri consigli. Nel Parma Gervinho con la sua velocità può essere determinante, schieratelo.
Nella squadra rossonera, oltre al solito Piatek che è inevitabilmente da schierare, fate attenzione a Romagnoli, il difensore si è ripreso da una botta subita contro la Lazio e potrebbe essere pericoloso in zona bonus con qualche deviazione dai calci d’angolo, in ogni caso è da lanciare titolare.

BOLOGNASAMPDORIA: Il Bologna proverà a fare di tutto per salvarsi e dopo le polemiche rivolte verso la Juve per la partita fatta contro la Spal, saranno carichi a molla. Soriano è il grande ex da lanciare titolare; nella Sampdoria attenzione invece a Linetty e al solito Quagliarella, anche se non avrà vita facile.

CAGLIARIFROSINONE: Il Cagliari affronta il Frosinone in casa, il giocatore determinante del match crediamo potrebbe essere Joao Pedro, dopo l’ultima prestazione deludente vorrà rifarsi e ha tutte le carte in regola per farlo. Nel Frosinone invece Pinamonti proverà a segnare ancora, potete lanciarlo come ultimo slot in attacco.

EMPOLISPAL: Nella sfida salvezza l’Empoli affronterà la Spal e sarà fondamentale l’apporto di Ciccio Caputo, non si può lasciarlo fuori. Nella Spal invece può far bene Murgia, il ragazzo ha molta voglia di dimostrare di essere un ottimo talento.

GENOATORINO: Al Marassi il Genoa ospita i granata, dopo la sfuriata di Cairo per via degli errori arbitrali alla scorsa giornata il clima sarà infuocato, attenzione a Belotti che può far bene al ritorno dalla squalifica. Nel Genoa Kouamé può mettere a segno un bonus.

LAZIOCHIEVO: La Lazio affronta il Chievo e Immobile deve trovare necessariamente ad un bonus, Correa è in ballottaggio con Caicedo ma sembra leggermente favorito, sono comunque consigliati entrambi. Nel Chievo, in casi estremi, si può puntare sull’esperienza di Pellissier, nonostante potrebbe partire dalla panchina.

UDINESESASSUOLO: Alla Dacia Arena l’Udinese affronta il Sassuolo, consigliato nei bianconera è Okaka che con la sua forza fisica può farsi valere in area di rigore. Nel Sassuolo è consigliato invece Boga che sembra crescere sempre più di condizione dopo aver colpito anche un palo nella scorsa giornata.

JUVENTUSFIORENTINA: La Juventus proverà contro la Fiorentina a festeggiare in casa in tutti i modi. È arrivato il momento di schierare di nuovo il vostro fenomeno, Ronaldo, ma Kean resta ovviamente sempre una pedina interessante. Nella Fiorentina meglio evitare scelte avventate, anche se schierare Muriel contro una Juve in difficoltà non è follia.

INTERROMA: Ecco il big match in zona Champions; nell’Inter Nainggolan darà tutto e potrebbe essere titolare Lautaro Martinez, schierateli. Nella Roma Zaniolo da ex proverà a fare la partita della vita, dovete schierarlo.

NAPOLIATALANTA: Al San Paolo, dopo l’eliminazione contro l’Arsenal, Milik proverà a far riprendere i suoi a suon di gol, schieratelo. Nell’Atalanta Ilicic con il suo talento può colpire, inoltre ci aspettiamo il gol dell’ex di Zapata che al San Paolo è la nostra scommessa di giornata.

TOP 11: STRAKOSHA – ROMAGNOLI – ACERBI – KOULIBALY – JOAO PEDRO – NAINGGOLAN – ZANIOLO – MILINKOVIC SAVIC – ZAPATA – RONALDO – PIATEK

TOP 11 SCOMMESSE: CRAGNO – ANSALDI – STRYGER LARSEN – PASQUAL – BOGA – SORIANO – LINETTY – MURGIA – BELOTTI – CAPUTO – DEFREL

SCOMMESSA DI GIORNATA: ZAPATA

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"