Input your search keywords and press Enter.

Luis Alberto e Zaniolo tornano in campo e cercano il bonus: ecco i consigli per il fantacalcio

JUVENTUSTORINO: La giornata si apre con il derby della Mole nell’anticipo del venerdì sera. Il Toro ha appena battuto il Milan con una prestazione devastante, il consiglio è però di rischiare soltanto un calciatore del Torino per squadra e non di più: può fare molto bene Ansaldi nello sconto con Cancelo sulla fascia. Nella Juventus Ronaldo proverà a segnare per superare Quagliarella, ovviamente va schierato.

CHIEVOSPAL: Il Chievo invece affronterà la Spal e nella squadra di casa una buona scommessa è il giovanissimo Vignato. Nella Spal invece Lazzari cerca ancora il gol, l’esterno è straconsigliato insieme a Petegna per questa giornata.

UDINESEINTER: In casa l’Udinese affronta i neroazzurri e i friulani probabilmente giocheranno in contropiede, questo potrebbe favorire la velocità di Lasagna. Nell’Inter invece Lautaro questa volta è una pedina interessante da schierare, sembra essere avanti nel ballottaggio con Icardi.

EMPOLIFIORENTINA: Nella sfida tra Empoli e Fiorentina merita una chance Ciccio Caputo, dato che la Fiorentina non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Nella squadra viola Muriel può tornare al gol, la difesa dell’Empoli fa acqua da tutte le parti e il colombiano può sfruttare questa situazione.

LAZIOATALANTA: All’Olimpico la Lazio affronta l’Atalanta in uno spareggio Champions decisivo, nei biancocelesti una carta da giocarvi è Luis Alberto che torna dalla squalifica con più fame di prima, insieme a lui occhio anche a Caicedo che quando gioca segna. Nell’Atalanta ci sono da monitorare le condizioni di Ilicic, potete fare tuttavia affidamento sul Papu Gomez che anche se non trova il gol crea sempre moltissimo.

PARMASAMPDORIA: Il Parma invece sfida la Samp e nella squadra di casa, oltre a Kucka che viene da un gol, è consigliato anche il solito Bruno Alves. Nella squadra avversaria occhio a Saponara che sarà titolare data l’assenza di Ramirez.

SASSUOLOFROSINONE: Il Sassuolo sulla carta ha un match semplice e Berardi va schierato, insieme a lui sono interessanti Boga e Locatelli. Nella squadra ciociara invece Pinamonti è una soluzione niente male come ultimo slot nel vostro attacco.

GENOAROMA: Al Marassi invece il Genoa affronterà la Roma, nei padroni di casa potete schierare Kouamè mentre nella Roma attenzione al ritorno di Zaniolo che, con l’assenza di Kluivert, giocherà avanzato.

NAPOLICAGLIARI: Questo del San Paolo per il Napoli sembrerebbe un match semplice e Mertens e Milik possono segnare. Nel Cagliari Joao Pedro sembra essere ai box e allora potete provare la carta Pavoletti che proverà a segnare il gol dell’ex. Occhio anche ai portieri del Napoli, a Ospina serve una sola presenza per essere riscattato quindi in una di queste quattro partite dovrebbe partire ancora titolare, al momento è però Meret avanti nel ballottaggio.

MILANBOLOGNA: Nel match del Lunedì sera il Milan sfida il Bologna e dopo il turno di riposo in attacco torna Piatek che va schierato anche in questo momento. Nel Bologna Orsolini sta facendo benissimo ed è lui la nostra scommessa di giornata contro il Milan a San Siro.

TOP 11: MERET (OSPINA) – HATEBOER – SKRINIAR – CANCELO – LUIS ALBERTO – ZANIOLO – PAQUETÀ – FABIAN RUIZ – RONALDO – PIATEK – QUAGLIARELLA

TOP 11 SCOMMESSE: CONSIGLI – ANSALDI – BRUNO ALVES – MANCINI – PULGAR – LAZZARI – KUCKA – LOCATELLI – PETAGNA – ORSOLINI – LASAGNA

SCOMMESSA DI GIORNATA: ORSOLINI

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"