Input your search keywords and press Enter.

Out Ronaldo e Zapata, big match già di sabato: i nostri consigli per il fantacalcio

ATALANTA-JUVENTUS: Questa sfida apre la giornata di Serie A, nell’Atalanta Gomez può fare bene. Duvan Zapata invece è out, Gasperini non lo rischia. Nella juventus Cristiano Ronaldo non sta ancora bene, salterà l’Atalanta. Puntate quindi su Dybala e Higuain.

BOLOGNA-PARMA: Nel Bologna potete dare fiducia a Rodrigo Palacio in una partita che può esaltarlo, nel Parma invece Kulusevski è da schierare assolutamente.

LECCE-CAGLIARI: Nella squadra di casa Mancosu va schierato, dopo il rigore sbagliato da Babacar il rigorista sarà sempre lui. Nel Cagliari Joao Pedro è in forma smagliante, va schierato.

MILAN-NAPOLI: Questa è una partita complessa da decifrare, nel Milan schierate Piatek che con il Napoli segna davvero spesso. Nella squadra partenopea è Mertens che può accendere una luce nelle tenebre, non lasciatelo in panchina.

ROMA-BRESCIA: Edin Dzeko vuole tornare al gol, non potete lasciarlo fuori invece nella squadra del Brescia dopo il caos Balotelli può emergere Sandro Tonali, lui è una buona scelta, proverà a dare qualità e viene da un’ottima prestazione con la nazionale maggiore.

SAMPDORIA-UDINESE: Quagliarella ci riprova da ex, la Samp ha voglia di farlo sbloccare e potete rischiarlo al fantacalcio perchè proverà a segnare in tutti i modi. Nell’Udinese De Paul rimane colui che può accendere la luce e torna a Marassi dopo il gran gol fatto contro il Genoa.

SASSUOLO-LAZIO: In questa partita Caputo potrebbe avere qualche difficoltà ma è lui quello che potrebbe fare meglio nel Sassuolo, nella Lazio invece oltre a sua maestà Ciro Immobile, potete schierare Luis Alberto.

SPAL-GENOA: Jasmin Kurtic, sta bene e in questa partita proverà a prendersi la squadra sulle spalle, va schierato. Nel Genoa Pinamonti ci stuzzica molto, schieratelo.

TORINO-INTER: L’ex Ansaldi può far bene in questo match, invece nell’Inter il toro Martinez saprà come farsi valere, non lasciatelo fuori.

VERONA-FIORENTINA: Franck Ribery torna e avrà voglia di spaccare, è lui la nostra scommessa di giornata. Nel Verona Amrabat è una buona soluzione da giocarvi.

 

TOP 11: SZCZESNY – SKRINIAR – KOLAROV – DE LIGT – RIBERY – DE PAUL – LUIS ALBERTO – BARELLA – LUKAKU – IMMOBILE – HIGUAIN

TOP 11 SCOMMESSE: OLSEN – IZZO – PISACANE – MURRU – MANCOSU – KULUSEVSKI – LAZZARI – UNDER – PETAGNA – JOAO PEDRO – LAPADULA

SCOMMESSA DI GIORNATA: RIBERY

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”