Input your search keywords and press Enter.

Una partita rinviata e tante novità: ecco i nostri consigli per il fantacalcio

BRESCIA-SASSUOLO: la partita è stata rinviata a data da destinarsi per via della morte di Giorgio Squinzi. Se deciderete di aspettare e di non usufruire del 6 politico, i nostri consigliati sono Balotelli nel Brescia e Obiang nel Sassuolo, ovviamente solo nel caso giocassero a breve.

SPAL-PARMA: Eccoci alla prima partita che si svolgerà regolarmente questa giornata; nella Spal, oltre a Petagna, Kurtic può essere pericoloso. Nel Parma Inglese è consigliato dopo il suo gol nel finale nello scorso turno.

VERONA-SAMPDORIA: Nella sfida tra Verona e Sampdoria ci sono molti giocatori che hanno la possibilità di essere pericolosi; nel Verona è consigliato Lazovic, mentre nella Sampdoria Quagliarella può fare gol.

GENOA-MILAN: Al Marassi arriva un Milan in grandissima difficoltà; nella squadra di casa si possono schierare sia Kouamé che Pinamonti senza paura. Nel Milan fiducia a Leao.

FIORENTINA-UDINESE: A Firenze la Fiorentina affronta l’Udinese. Dopo il rigore sbagliato della scorsa giornata, Chiesa questa volta può essere pericoloso, nell’Udinese torna De Paul ed è lui la nostra scommessa di giornata.

ATALANTA-LECCE: L’Atalanta, dopo la sfida di champions affronta il Lecce, nella squadra di casa schierate Ilicic. Nel Lecce invece Mancosu può provare a trafiggere la difesa atalantina.

BOLOGNA-LAZIO: Nella sfida tra Bologna e Lazio consigliamo Orsolini che con le sue accelerazioni può far male alla retroguardia biancoceleste, nella Lazio invece è consigliato ancora Caicedo.

ROMA-CAGLIARI: All’Olimpico va in scena la sfida tra Roma e Cagliari, i giallorossi dovranno fare a meno di Pellegrini e di Mkhitaryan, allora Zaniolo può tornare a brillare al fantacalcio. Nel Cagliari l’ex Nainggolan torna titolare, attenzione al gol dell’ex.

TORINO-NAPOLI: Dopo il deludente pareggio contro il Genk, il Napoli va a Torino per affrontare i granata. Nella squadra di casa Verdi è il giocatore consigliato, invece nel Napoli Insigne, dopo aver riposato per due partite, potrebbe tornare in campo affamato di gol.

INTER-JUVENTUS: Eccoci al derby d’Italia; nella squadra di Conte Lautaro è in forma e potete schierarlo. Invece nella Juventus, oltre al solito Ronaldo, potete lanciare da titolare anche Ramsey.

TOP 11: GOLLINI – BONUCCI – MANOLAS –  PEZZELLA – ZANIOLO – DE PAUL – NAINGGOLAN – LUIS ALBERTO – RONALDO – MERTENS – IMMOBILE

TOP 11 SCOMMESSE: DRAGOWSKI – MILENKOVIC – PALOMINO – RADU – LAZOVIC – MANCOSU – VERDI – RAMSEY – PETAGNA – ORSOLINI – QUAGLIARELLA

SCOMMESSA DI GIORNATA: DE PAUL

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"