Input your search keywords and press Enter.

La lotta per lo scudetto va avanti, il Napoli cerca la Champions con Gattuso: i nostri consigli per il fantacalcio

BRESCIA-LECCE: La rete che è valsa la vittoria contro la Spal è l’ultima delle cose buone fatta da Mario Balotelli, quindi va schierato ancora. In pochissimi si aspettavano un Gianluca Lapadula ritrovato, nel match di Coppa Italia ha messo da solo in crisi una difesa e pensiamo che lo stesso farà contro il Brescia, orfano di Cistana. Da schierare.

NAPOLI-PARMA: Con il cambio in panchina è logico attendersi una buona prestazione da parte del capitano azzurro Insigne. Nel Parma consigliamo Cornelius al ritorno dopo l’infortunio.

GENOA-SAMPDORIA: Ramirez è uno degli uomini più in forma della squadra nonostante la brutta gara di Parma e va schierato. Nel Genoa Criscito è una mossa interessante da fare.

VERONA-TORINO: Le prestazioni di Di Carmine sono migliorate rapidamente e non va lasciato fuori come abbiamo consigliato la scorsa settimana. Nel Torino invece Ansaldi sa sempre come fare ottime prestazioni.

BOLOGNA-ATALANTA: Orsolini titolare contro la sua ex squadra , con la voglia di dimostrare che la lezione della panchina gli è servita. Malinovski potrebbe segnare ancora per la squadra nerazzurra, schieratelo.

MILAN-SASSUOLO: Jack Bonaventura sembra tornato quel giocatore “tuttocampista” capace di dare una mano in ogni reparto, non può essere lasciato fuori. Nel Sassuolo Berardi è rientrato dall’infortunio e si è reso subito protagonista nello scorso match.

JUVENTUS-UDINESE: Dybala è un giocatore totalmente ritrovato rispetto ad inizio stagione, mettetelo titolare. Nella squadra friulana Okaka può fare bene.

ROMA-SPAL: Nella squadra di casa Zaniolo può fare più di un bonus, è la nostra scommessa di giornata. Nella Spal invece Petagna, con una difesa della Roma in emergenza, può ripartire.

FIORENTINA-INTER: Nella squadra gigliata Chiesa proverà a fare il massimo, invece nell’Inter Lautaro Martinez non si ferma più e non potete tenerlo fuori.

CAGLIARI-LAZIONainggolan può portarvi un buon voto e tentare qualche missile da fuori, mentre nella Lazio è consigliato ancora Luis Alberto.

TOP 11: HANDANOVIC – MANOLAS – BONUCCI – SKRINIAR – LUIS ALBERTO – NAINGGOLAN – ZANIOLO –  BONAVENTURA – RONALDO – IMMOBILE – LUKAKU

TOP 11 SCOMMESSE: SIRIGU – ROMERO – KOLAROV – BENNACER – ANSALDI – MALINOVSKI – RAMIREZ – BERARDI –  PETAGNA – OKAKA

SCOMMESSA DI GIORNATA: ZANIOLO

 

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”