Input your search keywords and press Enter.

L’Inter tenta la fuga, la Juve rincorre: ecco i consigli per il fantacalcio

INTER-ROMA: Nel match di San siro nella squadra di casa consigliamo Candreva, mentre nella Roma spazio a Zaniolo che contro la sua ex squadra proverà a segnare. Dzeko sta bene e dovrebbe partire titolare.

ATALANTA-VERONA: A Bergamo arriva il Verona, nella squadra di casa Ilicic è in una forma assurda e va schierato. Nel Verona Di Carmine potrebbe provare a ripagare la vostra fiducia.

UDINESE-NAPOLI: Alla Dacia Arena schierare Okaka contro questo Napoli non è follia, è la nostra scommessa di giornata, potete lanciarlo da titolare. Nel Napoli invece Lozano proverà a segnare.

LAZIO-JUVENTUS: Eccoci al big match tra Lazio e Juve; nella squadra, di casa oltre alla macchina Immobile, schierate Milinkovic che proverà a fare molto bene. Nella Juventus fiducia a Ronaldo, la delusione del pallone d’oro può essere un’arma a doppio taglio.

LECCE-GENOA: Nel Lecce spazio a Petriccione che continua a fare ottime prestazioni, nel Genoa invece occhio ad Agudelo.

SASSUOLO-CAGLIARI: Una sfida interessantissima quella del Mapei Stadium tra due squadre in salute, nella squadra neroverde Caputo è ispirato e non potete lasciarlo fuori. Nel Cagliari schierate il fenomeno Radja Nainggolan.

SPAL-BRESCIA: Nella partita tra Spal e Brescia potrebbe emergere Petagna che può colpire un Brescia che ha molte assenze. Nella squadra bresciana Tonali potrebbe tornare ai suoi livelli.

TORINO-FIORENTINA: Il Torino in questa partita deve fare a meno di Belotti, fiducia allora a Berenguer. Nella Fiorentina invece Chiesa potrebbe recuperare, in ogni caso schieratelo.

SAMPDORIA-PARMA: Al Marassi la Sampdoria affronta il Parma, Quagliarella si è sbloccato e può colpire gli scaligeri. Tra i parmensi invece occhio a Gervinho.

BOLOGNA-MILAN: Il Bologna affronterà il Milan, nella squadra di casa spazio al “trenza” Palacio, mentre nei rossoneri Calhanoglu potrebbe creare scompiglio nelle file del Bologna.

TOP 11: GOLLINI – BONUCCI – SMALLING – MANOLAS – ZANIOLO – MILINKOVIC SAVIC – DE PAUL – CHIESA – IMMOBILE – RONALDO – LUKAKU

TOP 11 SCOMMESSE: MUSSO – GHIGLIONE – PISACANE – MAKSIMOVIC – VERDI – KUCKA -CANDREVA –  SUSO – PETAGNA – OKAKA – GERVINHO

SCOMMESSA DI GIORNATA: OKAKA

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”