Input your search keywords and press Enter.

Under torna titolare, Chiesa non convocato: ecco i nostri consigli per il fantacalcio

BRESCIA-ATALANTA: è la partita del ritorno di Balotelliquesto non offre certezze totali ma almeno ritrovate una pedina che potete usare se non avete di meglio; nell’Atalanta invece si può tornare a mettere Ilicic che vorrà tornare al gol.

GENOA-TORINO: Agudelo è un nome che intriga per questa giornata, rischiatelo. Nel Torino invece Ansaldi è una scommessa che potete fare, è un ex e potrebbe colpire.

FIORENTINA-LECCE: Vlahovic può essere una buona idea senza Chiesa, è lui la nostra scommessa di giornata. Nel Lecce Babacar può punire la sua ex squadra, non lasciate in panca el Kouma.

JUVENTUS-SASSUOLO: potrebbe essere la partira di Pjanic e di Ronaldo, che vuole ovviamente tornare a segnare. Nel Sassuolo invece meglio evitare rischi, può salvarsi solo Caputo.

INTER-SPAL: a San Siro l’Inter di Conte affronta la Spal; nella squadra di casa Candreva può essere una buona idea oltre ai soliti noti, nella Spal invece Kurtic può essere il più pericoloso.

LAZIO-UDINESE: la terza della classe affronta l’Udinese; Immobile non vuole fermarsi e oltre a lui Lazzari può fare molto bene, nell’Udinese invece torna Okaka che può essere lanciato anche all’Olimpico.

PARMA-MILAN: il Parma affronta il Milan di Pioli, Gervinho è assolutamente consigliato, mentre nel Milan è interessante l profilo di Calhanoglu che con la sua qualità può portare qualche bonus.

NAPOLI-BOLOGNA: al San Paolo arriva il Bologna, nei partenopei è consigliato Mertens che ha preso fiducia dopo il gol in Champions, nel Bologna invece Dzemaili con i suoi tiri da fuori potrebbe trafiggere la sua ex squadra.

VERONA-ROMA: la Roma va a Verona in questa giornata e proverà a vincere; dovrebbe tornare Under titolare e allora è super consigliato, nel Verona invece Amrabat può prendere almeno una sufficienza.

CAGLIARI-SAMPDORIA: in Sardegna la Sampdoria arriva con un Quagliarella determinato, potete schierarlo, nel Cagliari Simeone invece può essere schierato, cercherà il gol con insistenza.

TOP 11: HANDANOVIC – DE LIGT – DI LORENZO – D’AMBROSIO – GOMEZ – UNDER – LUIS ALBERTO – PELLEGRINI – RONALDO – IMMOBILE – LUKAKU

TOP 11 SCOMMESSE: GOLLINI – DARMIAN – PELLEGRINI – CRISCITO – DZEMAILI – CASTROVILLI – ANSALDI – KURTIC – SIMEONE – VLAHOVIC – BABACAR

SCOMMESSA DI GIORNATA: VLAHOVIC

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”