Input your search keywords and press Enter.

La scommessa Kalinic e la certezza Ronaldo: ecco i consigli per il fantacalcio

LAZIO – ATALANTA: All’Olimpico arriva l’Atalanta che dovrà fare a meno di Duvan Zapata; nella squadra di Bergamo spazio quindi a Muriel. Nella Lazio, Luis Alberto con la sua qualità può colpire in zona bonus.

NAPOLI – VERONA: Nella sfida del San Paolo tra i partenopei del Napoli e il Verona consigliamo il solito Dries Mertens, attenzione però anche ad Insigne che potrebbe partire titolare; nel Verona, se avete alternative, meglio evitare di schierare scaligeri, solo Veloso può salvarsi e fare bene.

JUVENTUS – BOLOGNA: I campioni d’Italia della Juve affrontano il Bologna che proverà a giocarsela con la stessa tenacia del suo allenatore; schierate il solito CR7, che con la rete in nazionale è arrivato a quota 700 gol. Nel Bologna potete schierare Palacio, che con la sua esperienza potrebbe impensierire la difesa bianconera.

SASSUOLO – INTER: L’inter, che viene da una sconfitta contro la Juve, è costretta a rialzarsi rapidamente e proverà a fare risultato in casa del Sassuolo; è consigliato, oltre al solito Lukaku, anche Brozovic, che può mettere i difficoltà i neroverdi. Nella squadra di casa Caputo cercherà il gol ma non sarà facile timbrare il cartellino contro l’Inter.

CAGLIARI – SPAL: Nella sfida tra Cagliari e Spal ci sentiamo di consigliare Nainggolan, che deve ancora trovare la migliore condizione. Nella Spal invece Petagna vorrà segnare a tutti i costi e noi crediamo che potrebbe farcela.

SAMPDORIA – ROMA: La Roma va a Genova al Marassi, nella squadra di casa Gabbiadini può provare a fare bonus con il cambio di allentatore. Nella Roma la nostra scommessa di giornata è Kalinic, un gol annullato alla scorsa, questa volta vorrà segnare davvero.

UDINESE – TORINO: Alla Dacia arena va in scena la sfida tra Udinese e Torino, nella squadra di casa per saltare una difesa solida come quella del Toro confidiamo in De Paul, il giocatore di maggiore qualità dei friulani. Nella squadra granata Belotti non si ferma più, non potete lasciarlo fuori, è il suo migliore inizio di stagione di sempre.

PARMA – GENOA: Nel match tra Parma e Genoa i consigliati sono Inglese, per la squadra di casa, e Kouamé per il Genoa, che può colpire con la sua velocità la retroguardia del Parma.

MILAN – LECCE: A San Siro il Milan affronta il Lecce, con il nuovo allenatore e un calendario in salita i rossoneri devono necessariamente vincere. Nella squadra di casa schierate Paquetà, mentre nel Lecce Falco è una carta che potete giocarvi.

BRESCIA – FIORENTINA: Questa può essere la partita di super Mario Baloteli, che cercherà il gol, nella Fiorentina invece Ribery è da schierare.

TOP 11: HANDANOVIC – BONUCCI – KOULIBALY – ROMAGNOLI – LUIS ALBERTO – NAINGGOLAN – PAQUETÀ – DE PAUL – RONALDO – IMMOBILE – LUKAKU

TOP 11 SCOMMESSE: DONNARUMMA – HERNANDEZ – LIROLA – GOSENS – ANSALDI – BARELLA – KULUSEVSKI – VELOSO – KALINIC – BALOTELLI – CORREA 

SCOMMESSA DI GIORNATA: KALINIC

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Evito le persone con il punto esclamativo, preferisco quelle con il dubbio"